Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] firefox non si apre
salve a tutti, cliccando su firefox per aprirlo mi apre solo una finestrella dove dice questo

Errore interpretazione XML: entità non definita
Indirizzo: chrome://browser/content/browser.xul
Linea numero 507, colonna 7: <menuitem id="spell-undo-add-to-dictionary"
------^

ora stò usando google chrome, non capisco il problema però e preciso che ho firefox 12 e ho ubuntu 12.04 64 bit plus remix 9
processore dual core T4400 da 2.2ghz, 4 gb ram ddr3, 750 gb hdd, scheda video ATI radeon HD 4650 da 1gb ddr3 e Ubuntu Linux 12.04 Plus remix 9 a 64 bit, un super pc
Cita messaggio
Ciao
Prova a creare la cartella del profilo FireFox, qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Se hai Firefox12 usa questo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
professore io ho la plus remix 9, e quelle configurazioni ci sono già, ho provato a rinominare la cartella .mozilla in .mozilla_vecchia e avviando firefox mi parte ovviamente sprovvisto di ogni cosa, quando poi installo le configurazioni per firefox presenti in configurazioni singole della plus remix 9 mi esce questo errore, ora stò scaricando quel file che lei mi ha indicato e vedremo come và
processore dual core T4400 da 2.2ghz, 4 gb ram ddr3, 750 gb hdd, scheda video ATI radeon HD 4650 da 1gb ddr3 e Ubuntu Linux 12.04 Plus remix 9 a 64 bit, un super pc
Cita messaggio
Non dipende dalla versione di Ubuntu ma da quella di firefox. Se hai Firefox12 vedrai che col file suggetito prima funzionerà tutto.
Cita messaggio
(02-05-2012, 15:33 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non dipende dalla versione di Ubuntu ma da quella di firefox. Se hai Firefox12 vedrai che col file suggetito prima funzionerà tutto.

salve prof

anche io ho lo stesso problema, con ff12.
ovviamente anche a me se rinomino .mozzilla , firefox parte.
la cosa strana è che sul desktop non va , mentre sul notebook non ho problemi di sorta, eppure sono partito dalla stessa iso per installare ubuntu 12.04 e ho usato il medesimo Kit - FaiDaTe, preso dal sito.
Cita messaggio
come già detto dal prof il problema deriva dal fatto che il kit fai da te all'inizio conteneva le configurazioni relative a firefox 11 mentre poi è uscito firefox 12 ...

QUI trovi maggiori chiarimenti Idea
Cita messaggio
l'avevo già fatto, quello che non avevo fatto era di cancellare preventivamente la .mozzilla nella mia home.
una volta fatto e poi scompattato ho risolto.

grazie
Cita messaggio
problema risolto con lìaltro kit grazie mille
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)