Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] firefox non visualizza caratteri
ciao, come detto nel titolo stò impostando la mia nuova distribuzione con "mate", temi, visualizzazioni ecc. sarei arrivato al dunque, solo che ora nelle casella della ricercaa del web:

e solamente li, mi scrive in bianco su sfondo bianco ( vedi immagine ), se evidenzio vedo quanto ho scritto:

è un po che cerco ma proprio non so come risolvere.
se scrivo nella barra url, nel forum ecc. tutto regolare. come pure ritorna funzionante se cambio il tema, ma quello scelto...... mi piace.
Cita messaggio
Huh io avevo lo stesso problema con kde ed era il tema che dava noia ... intendo il tema del DE ... oppure se hai cambiato tu volontariamente tema a firefox potrebbe essere quello
Cita messaggio
si ho cambiato il tema del sistema, mi era piaciuto quello di "menta", ma purtroppo mi genera questo fastidioso problema. se imposto un altro tema tutto funziona bene. peccato perchè mint mi prendeva.
Cita messaggio
Mario mai perdersi d animo ... in linux volere è potere ... modifica il file di configurazione del tema Smile
Cita messaggio
bene, sono riuscito a trovare un giusto compromesso ed avere tutto in ordine, impostando da temi/personalizza ho trovato la configuraazione ( per ora ) che più mi aggrada.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)