Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] forum 1 / 2 sempre in manutenzione
Buongiorno,entrando dalla pagina normale di google nel Home del Majorana ci arrivo,se clicco su Forum mi da pagina in manutenzione (vedi All.). Se entro con Chromium entro in tutti e due i Forum.Non sò perchè,mi potete aiutare?                 Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
cancella la cronologia del browser, le password, i cookie, eccetera, insomma fai pulizia.
Chiudi il browser (immagino Firefox)
Poi riprova.

P.s. non hai specificato con che quale browser entri nella pagina "normale", io ho immaginato Firefox Smile
Cita messaggio
Immagini bene, (Firefox) scusa la dimenticanza,uso la V/s Remix 14/04 32bit.Ora metto in atto i tuoi suggerimenti,grazie,saluti.Tutto Ok dopo la cancellazione della cronologia.

Cita messaggio
Ti bastava ricaricare la pagina (freccia circolare a destra della barra degli indirizzi (URL).
Cita messaggio
Grazie,anche a Lei Prof. qui si impara sempre .
Cita messaggio
In pratica, Firefox, per farti navigare più velocemente, memorizza le immagini nella cache (memoria propria). In questo modo se vai in un sito che hai già visitato non devi scaricare le immagini in quanto le ha già Firefox nella cache. L'inconveniente è che se l'immagine cambia ma ha lo stesso nome, Firefox continua a visualizzare quella che ha nella Cache. Con la ricarica della pagina fornzi Firefox a ricaricare la pagina completamente e quindi visualizzerai anche le cose nuove o cambiate (nel frattempo).
Cita messaggio
Edit Antonio: messaggio spam eliminato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)