Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] fotessere
Devo portare delle fototessere di mia mamma per documenti, ma non potendola spostare da casa ho pensato di fargli delle foto con la macchina fotografica digitale e stamparle io.
ho provato dei programmi on line gratuiti ma spesso l'antivirus li blocca o mi bloccano il pc.
Qualcuno sa di un programmino sicuro da scaricare?
Smile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
non ho ben capito se vuoi stamparle tu o vuoi fartele stampare da un servizio online... che programmino ti serve? che OS usi?
Cita messaggio
Senza scaricare niente,potresti provare online con http://it.idphoto4you.com/
Scaricato il file delle foto,in ultimo tramite la stampante e carta fotografica 10x15 stampi le foto da te.

Cita messaggio
senza andare tanto sul difficile, falle le foto e poi porta la macchian difitale ad un fotografo, risparmi tempo ed il risultato è garantito al 100%, ti costa circa 10 euro.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(24-10-2013, 10:03 )thelory Ha scritto: ho provato dei programmi on line gratuiti ma spesso l'antivirus li blocca o mi bloccano il pc.
Smile

Ciao! Prova questo. Non devi neanche installarlo.Download qui.
Semplice, veloce, sicuro, e localizzato in Italiano Smile

Se invece vuoi delegare il tutto ad un fotografo, vai qui, carica lafoto, e la ritiri presso un negozio convenzionato a te più vicino.
Prezzi da urlo!

N.B. Ricorda che gli uffici pubblici, accettano solo foto che ritraggono una persona con alle spalle uno sfondo bianco. Niente ornamenti Smile
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(24-10-2013, 11:21 )Leroy Ha scritto:
(24-10-2013, 10:03 )thelory Ha scritto: ho provato dei programmi on line gratuiti ma spesso l'antivirus li blocca o mi bloccano il pc.
Smile

Ciao! Prova questo. Non devi neanche installarlo.Download qui.
Semplice, veloce, sicuro, e localizzato in Italiano Smile

Se invece vuoi delegare il tutto ad un fotografo, vai qui, carica lafoto, e la ritiri presso un negozio convenzionato a te più vicino.
Prezzi da urlo!

N.B. Ricorda che gli uffici pubblici, accettano solo foto che ritraggono una persona con alle spalle uno sfondo bianco. Niente ornamenti Smile

ho provato questo programma e funziona! adesso devo fare le foto come dici tu con sfondo bianco....eccc....
ho anche la carta fotografica a casa, posso provare, al massimo se viene una schifezza faccio come dice BAT.
grazieeeHeart
Cita messaggio
(24-10-2013, 10:41 )brunik Ha scritto: Senza scaricare niente,potresti provare online con http://it.idphoto4you.com/
Scaricato il file delle foto,in ultimo tramite la stampante e carta fotografica 10x15 stampi le foto da te.

questo sito me l'ha bloccato l'antivirus...
Cita messaggio
(24-10-2013, 10:32 )maxbigsi Ha scritto: non ho ben capito se vuoi stamparle tu o vuoi fartele stampare da un servizio online... che programmino ti serve? che OS usi?
grazie max, aprendo adesso il post ho provato col programmino di Leroy e pare funziona. Si volevo farle io, ma se viene un pasticcio faccio la foto e porto al fotografo.
Cita messaggio
Io ci ho provato una volta a farle online e sono venute male, nonostante avessi la carta fotografica buona e anche la stampante.
Cita messaggio
(25-10-2013, 20:13 )carmint Ha scritto: Io ci ho provato una volta a farle online e sono venute male, nonostante avessi la carta fotografica buona e anche la stampante.

vi farò sapere in settimana...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)