Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] foto fatte con smarfon vederle nel pc
Buonasera
ho fatto delle foto con il cellulare samsung ed ora vorrei trasferirle sul pc, prendo la memoria dal telefono e con l'adattatore lo inserisco nel pc ma una volta aperta la cartella, quello che dal cell vedevo qui a pc non vedo... zero foto fatte, non riesco a capire il perchè visto che sono salvate in .jpg provato con SO XPSP3 e WIN 8 nella memoria c'è uma cartella denominata FOTO , ci sono 5 foto vecchie che nel pc si vedono , le altre 150 non si vedono
Vi ringrazio per l'aiuto

Cita messaggio
Posso sapere il modello? se monta android? non è detto che le foto finiscano nella sd, sicuro sia quella la directory?  può darsi siano salvate sul cellulare nella sua cartella DCIM, in tal caso dovresti collegare il cellulare al pc.
Cita messaggio
(01-01-2014, 21:49 )procton771 Ha scritto: Posso sapere il modello? se monta android? non è detto che le foto finiscano nella sd, sicuro sia quella la directory?  può darsi siano salvate sul cellulare nella sua cartella DCIM, in tal caso dovresti collegare il cellulare al pc.
gli smartfon montano android le foto finiscono nella sd e la directory è giusta , le foto le hanno fatto mia figlia e suo marito con uno smartfon sansung gts7500 , abbiamo risolto parzialmente passando le foto con WHATSAPP ad un sansung gts5670 e da questo con la memoria e l'adattatore an un pc con SO xpsp3 però è un giro un pò complicato , non si potrebbe fare prima ? abbiamo collegato lo smarfon con il cavetto al pc con SO win 8 ma non abbiamo ottenuto nulla
Cita messaggio
Vai in galleria ... apri una foto a caso ... premi il tasto menu e dopo dettagli ... posta qui il percorso in cui viene salvato
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Android su Smartphone e Tablet
Cita messaggio
(01-01-2014, 22:36 )tumbler Ha scritto: Vai in galleria ... apri una foto a caso ... premi il tasto menu e dopo dettagli ... posta qui il percorso in cui viene salvato
viene salvato in " fotocamera "
Cita messaggio
il percorso intero qual è?

/storage/sdcard0/DCMI ....... posta qui il tuo
Cita messaggio
(02-01-2014, 11:07 )tumbler Ha scritto: il percorso intero qual è?

/storage/sdcard0/DCMI ....... posta qui il tuo

è esattamente quello che hai indicato prima , viene salvato in " fotocamera "
Cita messaggio
Cioè vuoi farmi credere che nella stringa percorso leggi: "fotocamera"???Cool

Hai l'unico android che dopo la root ha una directory chiamata fotocamera e qualora fosse vero (mooolto strano) sarebbe nella memoria interna del dispositivo e non nella sdcard che tu provi a leggere da pc
Cita messaggio
Se le foto non sono nella sd card, quasi il 99,9% sono nella memoria del telefono, quando colleghi il telefono al pc, in alto sullo schermo del cellulare vi è un menù  a tendina, clicca sull'icona usb, dovrebbe apparirti la voce collega usb, l'icona cambierà colore e il pc riconoscerà il dispositivo.
All'apertura del dispositivo, il pc apre per ben 2 volte le cartelle del telefonino, 1 riguardante la memoria di massa, e l'altra la memoria del telefono, in pratica su risorse del computer avrai 2 memorie di massa, in uno dei 2 trova la cartella denominata DCIM, se non trovi le foto su di una prova nell'altra memoria, non possono essersi volatizzate se dal tuo dispositivo puoi vederle e inviarle!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)