Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] gSharkdown
Lightbulb 
Ho installato sul mio Ubuntu 10.04 LTS, al quale sono molto affezionato , il programma gSharkdown versione 0.5.9 .
Il problema: il programma viene lanciato regolarmente, inserisco il nome del brano musicale, si riempie l'elenco dei brani trovati: al che scelgo quello che mi interessa clicco su add>, mi aggiunge l'icona nella play list, vedo il messaggio now playing ma non ascolto nulla ne tanto meno riesco a salvare il brano.
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.
Cita messaggio
Prova ad installarti la 0.7.0
http://www.chimerarevo.com/2011/08/04/gs...ooveshark/
Cita messaggio
(30-09-2012, 15:21 )procton771 Ha scritto: Prova ad installarti la 0.7.0
http://www.chimerarevo.com/2011/08/04/gs...ooveshark/

No purtroppo non cambia niente in più non elenca più neanche i brani trovati bloccandosi subito.
Ho provato anche con le versioni più datate tipo 5.2 ma non cambia nulla.
Big Grin
Cita messaggio
Dovresti provare ad eliminare la cartella .gSharkDown situata nella home, in modo da eliminare anche le impostazioni, e magari provare a reinstallarlo, io l'ho usato fino a poco fa e su linux mint 13 funziona.
Cita messaggio
(30-09-2012, 22:06 )procton771 Ha scritto: Dovresti provare ad eliminare la cartella .gSharkDown situata nella home, in modo da eliminare anche le impostazioni, e magari provare a reinstallarlo, io l'ho usato fino a poco fa e su linux mint 13 funziona.

la cartella .gSharkDown nella home non esiste.
Cita messaggio
Quando sei nella home, vai su /visualizza/mostra file nascosti
Cita messaggio
(02-10-2012, 14:41 )procton771 Ha scritto: Quando sei nella home, vai su /visualizza/mostra file nascosti

Ok trovato e cancellato.
Ora ho la play list provo a fare il download non parte play per ascoltare non si sente nulla.
Cita messaggio
(02-10-2012, 15:34 )Giulio Ha scritto:
(02-10-2012, 14:41 )procton771 Ha scritto: Quando sei nella home, vai su /visualizza/mostra file nascosti

Ok trovato e cancellato.
Ora ho la play list provo a fare il download non parte play per ascoltare non si sente nulla.
ho notato che il download rimane a 0% quale potrebbe essere il problema?
Cita messaggio
Che ne diresti di provare un programma alternativo? io ho trovato QUESTO
Cita messaggio
(05-10-2012, 22:01 )procton771 Ha scritto: Che ne diresti di provare un programma alternativo? io ho trovato QUESTO

Questo programma jtrs-grooveshark-downloader
lo avevo già installato ma senza risultato:mi si pianta più o meno allo stesso punto di gsharkdown .
In sintesi mi carica l'elenco Title Album ecc ecc. scelgo con Choose Destination;
sul lato destro in basso, in corrispondenza di Progress, appare la scritta Initialing e li si pianta: non carica nulla e non ascolto nulla.
Big Grin
Una stretta di mano e grazie per il Tuo aiuto.
Altri suggerimenti sono tutti benvenuti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)