Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] gestore aggiornamenti...in attesa
Buongiorno a tutti,
Una volta aperto il "gestore aggiornamenti" mi si presenta come da immagine allegata (schermata1).
una volta che clicco su istalla aggiornamenti, e dopo aver inserito la password, mi appare questa seconda immagine (schermata2) su cui sembra bloccarsi.
Aspetto dritte in merito,
Benjo

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Molto strano, ho eseguito l'aggiornamento poco fa senza problemi. Huh
Cita messaggio
Prova ad aggiornare da termilale o con synaptic, vedi se con loro ti fanno aggiornare.
Cita messaggio
Dopo un paio di messaggi di errore, e una richiesta di istallazioni parziali (ai quali ho dato la conferma), mi si dice che non ci sono nuovi aggiornamenti da installare.
Non lo sò se posso propriamente dire di aver risolto, comunque sempre funzionare tutto.
Grazie per ora,
Benjo
Cita messaggio
(24-02-2012, 14:38 )benjo01 Ha scritto: Dopo un paio di messaggi di errore, e una richiesta di istallazioni parziali (ai quali ho dato la conferma), mi si dice che non ci sono nuovi aggiornamenti da installare.
Non lo sò se posso propriamente dire di aver risolto, comunque sempre funzionare tutto.
Grazie per ora,
Benjo

Se vedi che è tutto ok, metti [RISOLTO] prima del titolo del post. Grazie.
Cita messaggio
Siccome non ho risolto tramite i consigli di "ilMaso" (scusate mi ero dimenticato di dirlo) ma tramite ri-prove personali, devo comunque scrivere [RISOLTO]?
Temo che il mio problema era inerente al fatto che gli aggiornamenti erano cospicui in quanto le release non è proprio recente (11.04).
Ciao per ora,
Benjo
Cita messaggio
Si mettilo lo stesso il risolto, magari spiega anche come hai fatto, cosi potra essere utile per qualcun' altro in futuro
Cita messaggio
(24-02-2012, 16:35 )IlMaso Ha scritto: Si mettilo lo stesso il risolto, magari spiega anche come hai fatto, cosi potra essere utile per qualcun' altro in futuro

Dunque, se non ricordo male:
con il browser aperto ho ri-tentato di far partire l'istallazione degli aggiornamenti e mi si è presentata una finestra che mi diceva che c'era un problema, e che gli aggiornamenti non potevano essere tutti correttamente istallati, facendomi fare solo un aggiornamento "parziale".
Dopo la conferma e la chiusura di qualche avviso di errore, al successivo riavvio della finestra di gestione aggiornamenti era spoglia di tutti gli aggiornamenti precedenti dicendomi che non ce ne erano di nuovi.
Cordiali saluti a tutti,
Benjo
P.S.: ah dimenticavo...sono dovuto andare anche in Start-up Manager perchè si era modificata l'impostazione predefinita.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)