Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] gestore dischi ubuntu 13.04 plus
    Buonasera a tutti, chiedo aiuto in quanto utilizzando il gestore dischi per creare la iso di un hd ssd e salvarla su un altro hd non me lo permette riportando la seguente frase:
Errore nell'aprire il file «/media/elisa/Immagine disco di sdb1 (2013-10-08 2204).img»: Permesso negato (g-io-error-quark, 14)

Non sono in grado di risolvere il problema, grazie.

Vi allego screenshot.
Cita messaggio
ciao, la partizione dalla quale vuoi fare l'immagine deve essere smontata, l'immagine va salvata in altra partizione più capiente che deve essere montata.
Cita messaggio
Io devo creare l' immagine dell' intero hd ssd che è di 60 GB e salvare l' immagine iso che si dovrebbe creare su un hd da 2.0 TB.
Il sistema operativo è montato su un terzo disco ssd.
Ho provato anche a disabilitare il montaggio automatico all' avvio del disco da clonare ma compare sempre lo stesso problema e questo anche se collego un hd esterno per esportare l' immagine iso del suo contenuto per un eventuale ripristino.
Cita messaggio
non saprei proprio cosa dirti, io prima di risponderti ho fatto una prova, ed il risultato è stato ugale identico al tuo. poi ho controllato ( non l'avevo fatto prima sigh ) la partizione, l'ho smontata e quindi rilanciato il comando. tutto si è svolto regolarmente.
Cita messaggio
scusa, ma come hai smontato la partizione?
Cita messaggio
con il suo pulsante:

Cita messaggio
é vero bastava avessi prestato un pò più di attenzione.... grazie ancora alla prossima metto risolto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)