Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] getdeb.net installare
Non riesco ad installare direttamente dal sito http://www.getdeb.net/updates/ubuntu/12.04/?page=2 come dovrei fare?!

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Giorni fa non mi faceva partire il ubuntu software center cliccandoci ora parrebbe tutto sistemato
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Nella Plus9 hai un pacchetto per l'installazione dei repository di GetDeb (non li ho installati direttamente, in quanto getdeb non funzionava, al momento della realizzazione della Plus9).

Lo trovi nella cartella KIT-Plus, sottocartella: Software Riserva
Cita messaggio
Prof. Cantaro bene ho installato quello consigliato, ma quando vado per fare il download mi appare sempre la immagine che ho postato sopra, dunque che serve quell'installazione consigliata?!

Cita messaggio
L'installazione serve ad installare i repository di GetDeb se non li avevi già installati di tuo.
Cita messaggio
Ok grazie!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)