Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]gimp plus
ciao a tutti.
ho gimp 2.8 da corredo con Ubuntu 12.04 plus remix.
fatico ad usarlo, ma non so se questo è dovuto al fatto che sono abituata alla versione 2.6 oppure perchè pare ci siano dei bug in tale versione.
vorrei provare con la versione 2.8.2 che pare più stabile ma vorrei mantenere i PLUS della 2.8.
Come faccio?
arrossire
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
ciao thelory, io senza installare nulla, solo gli aggiornamenti ho    
non chiedermi se funziona bene, lo uso cosi poco.
Cita messaggio
Che problemi ti dà?
Io noto solo un appesantimento mostruoso rispetto alla 2.6 a fronte di miglioramenti che sinceramente non vedo affatto.

Sto cercando il modo di riavere la 2.6.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(09-12-2012, 23:43 )zafran Ha scritto: Che problemi ti dà?
Io noto solo un appesantimento mostruoso rispetto alla 2.6 a fronte di miglioramenti che sinceramente non vedo affatto.

Sto cercando il modo di riavere la 2.6.

mi spariscono i pannelli e non li ritrovo ad esempio....non riesco ad usarlo.
pensavo a dei bug
Cita messaggio
Anche se installi la 2.8.2 avrai sempre la Plus.
Cita messaggio
(10-12-2012, 00:14 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Anche se installi la 2.8.2 avrai sempre la Plus.
devo cancellare la 2.8 e reinstallare la 2.8.2 credo....per lo meno quando ho caricato questa ho cancellato la 2.6, ricordo che cosigliava così nel sito Majorana. Oppure essendo la medesima versione si sovvrascrive?
Non vorrei fare pasticci....grazie Prof.
Thelory
Cita messaggio
(09-12-2012, 22:17 )dxgiusti Ha scritto: ciao thelory, io senza installare nulla, solo gli aggiornamenti ho
non chiedermi se funziona bene, lo uso cosi poco.

avevo letto in un tread che D4RKHEART consigliava appunto la tua versione per miglior stabilità, io ho la 2.8 e fatico, continuo ad usare la 2.6 su windows, la 2.8 è su ubu . Almeno vorrei capire se sono io che, abituata alla 2.6 non mi ci ritrovo o se è proprio un problema di bug.
Cita messaggio
di bug la 2.8 ne ha tanti sia su linux che su windows, con la versione 2.8.2 alcuni bug sono stati corretti però è pesantuccio, di comodo ha solo la finestra unica.
Cita messaggio
(10-12-2012, 17:45 )d4rkheart Ha scritto: di bug la 2.8 ne ha tanti sia su linux che su windows, con la versione 2.8.2 alcuni bug sono stati corretti però è pesantuccio, di comodo ha solo la finestra unica.
consiglio da amica? mi tengo la 2.6 su entrambi i S.O o sistemo alla meglio con la 2.8.2?
grazie
Smile
Cita messaggio
se non fai uso di script e plugin che ormai vengono creati per la versione 2.8 e raramente per la 2.6 puoi tranqullamente tenere la 2.6, non avrai la finestra unica ma potrai contare sulla stabilità del programma. Io uso le versioni portable su windows, ho la 2.4, la 2.6 e la 2.8.2 Sad
Installa la versione 2.6 su linux, su windows scarica la versione portable 2.8.2 che non sporca il registro e non sovrascrive la versione installata. Per quanto riguarda la cartella plus, devi spostare la cartella .gimp-2.8 in un altro percorso, disinstalla gimp, installa la versione 2.6 e poi cambia il nome della cartella da .gimp-2.8 a .gimp-2.6 rimettendola dove era prima.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)