Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] gmusicbrowser
buonasera , stò scoprendo i vari programmi inseriti nel sistema operativo ubuntu dell'istituto , ho scoperto con gioia gmusicbrowser , ci ho messo una mezza giornata a caricare parte della mia collezione di mp3 ecc.....
vedo le bellissime funzioni di ricerca copertine , mi diverto ad associarle ai brani , stasera bello felice mi estraggo un cd di berlioz e mi dico " lo aggiungo al jukebox che così quando voglio sentirne un pezzo è li bello a disposizione " , apro gmusicbrowser vedo che inizia a far girare tutti i brani faticosamente caricati e ad un certo punto me lo vedo vuoto peggio di un serbatoio quando si fà la prova del vuoto . allora non ho capito niente , questo programma non è , per così dire , un raccoglitore bellissimo di tutta la musica che senza di lui sarebbe sparsa senza senso in tutto il pc . è un lettore che però non ha la funzione di juke box , se riesco a farmi capire . sapreste consigliarmi un programma atto allo scopo ? magari anche gmusicbrowser serve a questo ma sono io che non ho capito come usarlo . grazie a tutti .

PiangePiange
Cita messaggio
Ciao, prova a dare un occhiata KLIKKA QUI xmbc e già nei repository, lo trovi anche sofware center, poi ci sarebbe amarok sempre nel softrwaercenter..dalli un occhiata prima di installare se ti piacciano.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
(30-03-2013, 06:36 )torbeton Ha scritto: Ciao, prova a dare un occhiata KLIKKA QUI xmbc e già nei repository, lo trovi anche sofware center, poi ci sarebbe amarok sempre nel softrwaercenter..dalli un occhiata prima di installare se ti piacciano.

grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)