Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] grossi problemi con 12.04-1 remix
dunque installato questa versione su un pentium 4 3 ghz 4 gb ram.sembra andato tutto bene ma al riavvio vedo la schermata iniziale completamente vuota senza poter far nulla.nella scaletta da scegliere vicino al login l'unica che mi da qualcosa e ubuntu 2d,per il resto nulla solo sfondo ma posso accedere al terminale tramite tasto desto del mouse.posso fare qualcosa.grazie
Cita messaggio
Controlla l'MD5 della iso scaricata.

Se va bene prova a masterizzarla nuovamente usando un DVD-R di marca ed alla velocità minima.

Se hai usato una pendrive, creala nuovamente.

Prova in live se tutto va bene e poi reinstalla.
Cita messaggio
prof era tutto ok l'ho rifatto 3 volte oggi,ora scarico la fai da te e la butto sopra.tanto male non puo fare
Cita messaggio
ricontrollato ora l'md5 ed e' esatto l'ho masterizzato su un dvd verbatim a 2x.
ora sto scaricando la fai da te e domani le so dire.ci devo riuscire Big GrinSmile
Cita messaggio
niente la fai da te non ha risolto nulla.ho riscaricato controllato e masterizzato,domani formatto ancora.messo cosi non riesco nemmeno a postare un immagine di gparted.
Cita messaggio
Potrebbe essere un problema di compatibilità hardware. Prova il DVD in altro computer, per essere sicuri che il DVD funziona.
Cita messaggio
tutta colpa del monitor era impostato dvi,invece andava vga e vedo tutto grazie. non riesco a mettere risolto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)