Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] grub customizer lento
Un saluto a voi tutti.Ho fatto l'aggiornamento proposto ma Grub Cust. continua ad essere lento - 10 minuti -prima di aprirsi.La visualizzazione grafica dell'immagine splash non è comprensibile -ora ho messo 640x400x16.Si comportava in questo modo da quando sono passato a Precise 64 bit.Certo non è fondamentale ma mi sembra più pratico di startup manager. Ho già provato a reinstallare il programma ma tutto uguale.Consigli?
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
anch'io ho qualche problema con grub customizer dopo l'aggiornamento alla versione 3: c'è qualche bug, non fa esattamente ciò che gli chiedo. ho visto però che dopo un paio di giorni era disponibile sui repo un nuovo aggiornamento; l'ho già scaricato ma ancora non ho avuto tempo di provarlo.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Su ubuntu plus 32 bit 12.04 grub customizer 3 pare funzionare bene,cambiata immagine sfondo grub e colori voci menu già tre quattro volte senza problemi.Stesso discorso su xubuntu 32 bit

Cita messaggio
Confermo.
Qualche lentezza (non 10 minuti però !) l'avevo notata anche io.
Ora, dopo gli aggiornamenti, sono con la 3.0.2 e ho più volte modificato la schermata di avvio (sfondo, colori, etc.) ed è andato tutto OK.
Sergio
WIN 7 SP1 & UBUNTU 14.04 64 bit 
Cita messaggio
Grazie delle vostre risposte.Ho verificato alcuni minuti faTongueoco meno di 10 minuti.Giorni fa ho fatto l'aggiornamento consigliato e ora sono alla versione 3.0.2.Mi ritrovo la grafica rinnovata ma il tempo è quello.Ho ancora installato sia start-up manager che lo script consigliato dal Prof.Cantaro ,splash-image.Questo però già da prima di questi ritardi di risposta.Che faccio,provo a disinstallare, cancellare la cartella in home,purge e poi rimetterlo?Grazie ancora.Huh
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
puoi provare, per verificare se è un problema del programma.
Cita messaggio
Hai schede Nvidia? prova ad aggiornarne i drivers.
गुरू
Cita messaggio
Saluti a voi.Niente da fare.Ho disinstallato con apt-get purge,non ho trovato la cartella nascosta, dando cerca in home e file system,mi trova file gedit che però non posso cancellare.Ho reinstallato ma sempre 10 minuti per caricare e nessun disegno - da me scelto in png.Non ho fatto aggiornamenti della scheda Nvidia Gt240.Forse mi conviene attendere altri momenti.HuhGrazie a voi delle risposte.
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
forse sarebbe il caso di verificare la "salute" dell'hd... solo per eliminare una possibilità
Cita messaggio
Ricordo che tempo fa Windows - SDA1 dava un messaggio di errore.Ora non lo noto.In compenso mi sono accorto di aver perso una partizione che usavo come deposito - scrive non alloccata.Allego le png.Come dovrei fare per mettere a posto e controllare la salute del disco?Ho visto scritto boot su SDB, che c'azzecca?

Allegati Anteprime

Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)