Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] guida autocad 2015
cercavo una guida o manuale per autocad 2015 possibilmente in italiano e free ( forse pretendo troppo )
eventualmente da acquistare , ma veramente valida
grazie
NB
non mi sembra che nel forum ci sia una sezione dedicata alla manualistica
( o sbaglio ? )

Cita messaggio
Il sito è quasi tutto un manuale o/o guida.
Cita messaggio
mi riferivo nello specifico come dicitura esatta nelle discussioni , ovvero con il titolo x esemp. " Manuali per  software " non c'è ,
però io cercavo manualistica per autocad 2015 mi può aiutare ?
ho provato nella ricerca sul forum con esito negativo
grazie

Cita messaggio
se non hai mai usato autocad non riuscirai mai ad imparare da una semplice guida, occorre un fare un corso o essere assistiti almeno all'inizio da un esperto.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Io ho imparato con un libro, certo è più faticoso, ma si può fare.

Normalmente è difficle (se non impossibile) trovare del materiale serio gratuito.

Se vuoi posso indicarti dei video su Progecad quasi uguale (nel funzionamento) ad Autocad:

http://www.progesoft.com/it/media

Cita messaggio
grazie prof per il link , molto interessante.
nb
patel sei troppo pessimista

citazione
"nella misura in cui le le leggi della matematica si riferiscono alla realtà , non sono certe , e nella misura in cui sono certe ,  non si riferiscono alla realtà."

Cita messaggio
(10-07-2014, 12:21 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Io ho imparato con un libro, certo è più faticoso, ma si può fare.

Tutto dipende dall'ambiente in cui si vive/studia/lavora, non credo che al prof manchi la possibilità di veder qualcuno lavorare al cad o chiedere cosigli
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Qunado ho imparato non ero docente ed ero solo nel mio studio.

Se mi sono laureato in ingegneria (Sapienza - Roma) senza frequentare, imparare Autocad è stata una passeggiata.
Cita messaggio
complimenti prof Smile chissà che un giorno non c si possa incontrare per una chiacchierata allora Wink
chissà se un giorno(se non c'è gia ovviamente e magari me la sono persa) riuscirà a scriverci un topic con la storia del forum e della sezione di informatica del sito magari illustrandoci come nacque la sua idea etc.insomma la cronistoria haha
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Qui trovi alcune notizie in merito all'rgomento da te tirato in ballo:

http://www.freestylepc.it/?p=173
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)