Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] icone Skype sulla barra superiore incancellabili
Buona sera mi potete suggerire come fare a cancellare le 2 icone di Skype sulla barra in alto ,personalmente non ci riesco.Vedi la schermata che indica dove sono posizionate almeno così credo.Grazie a Colui che mi indicherà la soluzione.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova con tasti window+alt e clicchi tasto del muose stando sul pannello.
Bilodiego
Cita messaggio
Prova con il tasto destro del mouse sull'icona e scegli rimuovi.
Cita messaggio
(25-06-2012, 17:55 )bilodiego Ha scritto: Prova con tasti window+alt e clicchi tasto del muose stando sul pannello.
Bilodiego

Grazie, ha funzionato (ho imparato una cosa nuova)ma se volessi essere sicuro di aver cancellato Tutto di skype e skype w.mi puoi indicare una soluzione?
Cita messaggio
Così hai eliminato solo il lanciatore, skipe lo disinstalli da softwarecenter, poi fai pulizia
con ubuntu-tweak alla funzione "janitor", poi nella home visualizza i flie nascosti e, se c'è ,elimina la cartella .skipe
Bilodiego
Cita messaggio
Ok avevo disinstallato dal U. center,e cancellato la cartella nascosta,non trovo U.tweak
Cita messaggio
Cilcca su Roberto--> impostazioni di sistema e nella schermata che appare c'è anche ubuntu-tweak.
Bilodiego
Cita messaggio
(25-06-2012, 18:33 )bilodiego Ha scritto: Cilcca su Roberto--> impostazioni di sistema e nella schermata che appare c'è anche ubuntu-tweak.
Bilodiego

Grazie infinite,credo di avere purgato il sistema come non mai.Saluti CR
Cita messaggio
Di nulla:wink2:
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)