Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] icone e caratteri
Salve.Sono riuscito a reinstallare 12.04 togliendo quei fastidi che mi impedivano di usare il pc.Poi ho intallato il faidate con mate si ho voluto riprovare -Ora ho tolto Mate e toglierò anche Cinnamon ma la questione è che all'inizio potevo cambiare colore barra finestra e i carattteri etc, ora non più.Avrò certamente tolto qualcosa ma googlando non trovo soluzioni.
In aggiunta non ci sta pure utenti e gruppi da dove si decide a cosa accedere,Grazie delle risposte.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
puoi specificare ora quale distribuzione hai in funzione, e con quale grafica. quali caratteri vuoi cambiare e quale finestra. normalmente i colori sono abbinati al tema scelto.
Cita messaggio
(14-10-2013, 20:53 )dxgiusti Ha scritto: puoi specificare ora quale distribuzione hai in funzione, e con quale grafica. quali caratteri vuoi cambiare e quale finestra. normalmente i colori sono abbinati al tema scelto.

Scusami hai ragione, paziente amico.Ora sono con gnome Classic visto che in famiglia ci troviamo meglio.Prima, appena installato togliendo le varie configurazioni, come da te consigliato, andava bene poi continuando la barra dove stanno scritti applicazioni e le varie icone mi risulta piccola, sai l'età... e nera con scritte grigie.Aggiungo che mi sembra instabile infatti al posto della clessidra quando devo attendere mi compare un orologio.
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
cambio sessione e curioso un poco, non ho mai usato gnome classic. ci risentiamo a minuti.
Cita messaggio
eccomi quà, non ricordavo prorio, sarà l'età....... allora vai sul pannello ( la barra grigia ) alt+click dx e scegli proprietà, poi procedi come vuoi.
quindi in impostazioni avanzate:

imposti le icone ed altro, quindi cambiando finestra le dimensioni e i tipi di font dei caratteri.
Cita messaggio
(14-10-2013, 21:28 )dxgiusti Ha scritto: eccomi quà, non ricordavo prorio, sarà l'età....... allora vai sul pannello ( la barra grigia ) alt+click dx e scegli proprietà, poi procedi come vuoi.
quindi in impostazioni avanzate:

imposti le icone ed altro, quindi cambiando finestra le dimensioni e i tipi di font dei caratteri.

Grazie.Pensa che ci avevo già provato ma visto il ritardo di refresh pensavo non funzionasse.Prima la scelta era diversa, ricordo: un a finestra con linguette sopra per le varie scelte...mha!Ti ringrazio e buonanotte, alla prossima. Assonnato
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
ciao, bene che tutto sia risolto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)