Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] il 'dopo aggiornamento alla 11.10'
giusto per sfogarmi!

a seguito upgade automatico dalla 11.04 (alla quale nn mi sono mai abituata) alla 11.10, mi trovo obbligatoriamente ad usare l'ambiente UNITY (bruttissima, orribile e impraticabile).

decido di reinstallare tramite terminale la grafica classica di GNOME ed ora il pc si blocca alla schermata di accesso.

BASTA ! quindi delusa e incazzata mi reinstallo la vecchia 10.04 (almeno quella si poteva usare)

cosa dite??
Cita messaggio
immagino che tu sia arrabbiata... ritrovarsi con il sistema che non funziona piu..
in ogni caso puoi accedere anche in modalità classica non obbligatoriamente con l'interfaccia unity.
Sotto amministrazione - schermata di accesso togli l'accesso automatico e imposti in maniera predefinita ubuntu classico.. vedrai che dopo avrai l'interfaccia classica come per la versione 10.04 lts.
spero di esserti stato d'aiuto Idea
Alan.

edit: ecco l'immagine: ovviamente devi prima cliccare sblocca per poter interagire con i parametri
[Immagine: http://i1200.photobucket.com/albums/bb33...ccesso.png]
Cita messaggio
Quando si passa di versione qualche problemino bisogna aspettarselo,cmq se ti trovo bene con la 10.04
continua pure con questa per 18 mesi è ancora supportata,poi ci penserai.Oppure vedi come sarà la nuova lts la 12.04 che uscirà appunto ad aprile 2010.
Se ti consola il mio ubuntu che uso regolarmente è tuttora la 10.04 essendo una lts ,lungo termine è la più testata e stabile,senza disdegnare di provare la 11.10 giusto per stare al passo con le novità per adesso aspetto a promuoverla come mio s.o. principale.
Ciao
Bilodiego
Cita messaggio
sono deluso ho istallato 11.10 sono pentito ritorno 11.04 e più semplice aspettando la versione stabile 12.04
Cita messaggio
(20-10-2011, 20:20 )libertino Ha scritto: sono deluso ho istallato 11.10 sono pentito ritorno 11.04 e più semplice aspettando la versione stabile 12.04
Devo dire che ormai ho letto di parecchie persone che vogliono ritornare alla versione precedente e sono insoddisfatte di ubuntu 11.10.. a questo punto mi sa che invece di installare la nuova versione continuo ad usare la mia attuale plus7 11.04..Huh

Cita messaggio
Con la Plus avete la barra in basso che ha tutto Vi ricordate il menù Applicazioni? Lo trova in basso invece che in alto.
Cita messaggio
grazie cari . ora il mio pc e' morto dunque nn posso ritoccare la 11, reinstallo definitivamente la 10 e me la tengo ancora per un anno.

grazie x il sostegno morale
Cita messaggio
grazie prof. ma nn mi trovo comunque con la 11 -- passo alla 10 . grazie
Cita messaggio
(20-10-2011, 21:30 )annaTT Ha scritto: grazie prof. ma nn mi trovo comunque con la 11 -- passo alla 10 . grazie

in ogni caso non sbagli.. tutti ne parlano molto bene della 10.04lts..io comunque al momento sto scrivendo dalla plus7 (quindi 11.04) senza aver nemmeno fatto gli aggiornamenti proposti per mancanza di tempo... e devo dire che funziona alla perfezione.. entro in modalità classica e mi dimentico di unity..
Cita messaggio
quindi..... CARA E DOLCE 10.04

ciao . notte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)