Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] immagine di sistema
Non sono molto pratico di informatica e gradirei molto se qualcuno mi dicesse quale è il programma più semplice per fare un'immagine di sistema.
Grazie mille per l'aiuto.
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Guarda qui e qui.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Io veramente avevo chiesto quale programma è più semplice per uno come me che sa aprire la posta elettronica e Word ma oltre non va!
Comunque Grazie Dukko
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Ciao, che sistema operativo usi.
Cita messaggio
(24-07-2012, 17:22 )ezio Ha scritto: Io veramente avevo chiesto quale programma è più semplice per uno come me che sa aprire la posta elettronica e Word ma oltre non va!
Comunque Grazie Dukko

Huh mi pare di aver "letto" immagine di sistema (ezio)

per la posta può andare bene anche "thunderbird"
per "word" esite anche "openoffice" cosi almeno credo

ps: cosa deve andare "oltre" Fallita
Cita messaggio
Non mi sono spiegato bene, perciò ripeto la domanda. Quale è il programma più semplice da usare per non formattare in caso di guai; perchè le mie cognizioni di informatica sono moooooolto scarse.

( Per sg-1) Ciao: uso windows xp

Grazie a tutti !
Cita messaggio