Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] immagine di sistema
Ho, penso, problemi con l'immagine di sistema, mi spiego: uso systemback in ubuntu 14.04 plus remix 32 bit, creo l'immagine live e il file di backup sblive lo trasformo in iso con il quale masterizzo, tramite K3B, un dvd. Ora questo disco il computer lo legge e carica, tramite il bios direttamente senza chiedere dove metterlo, con il risultato che, al sucessivo riavvio, il programma operativo non sembra aggiornato. Sbaglio? E se si dove? Mi aspettavo un disco simile al disco di installazione che si scarica dal vostro sito con tutte le richieste di settaggio. Grazie
Cita messaggio
Spiega meglio quello che vorresti fare col DVD.

Se aspetti qualche giorni sto lavorando alle videoguide su SystemBack.
Cita messaggio
(01-05-2014, 22:17 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Spiega meglio quello che vorresti fare col DVD.

Se aspetti qualche giorni sto lavorando alle videoguide su SystemBack.

Grazie della risposta, il dvd che ho realizzato funziona benissimo come live, io vorrei adoperarlo per installare definitivamente il suo contenuto anzichè eseguirlo live

Cita messaggio
Ti basta lanciare proprio SystemBack e poi installare tramite esso:

https://www.youtube.com/watch?v=g4doFiq8...DCE0B5A347

Ovvimante nella mia Plus trovi l'icona di SystemBack sulla scrivania, ma a te basta aprire systemback (ad esempio dalla dash  - icona di ubuntu nella barra laterale in alto - e poi cercare per sys - sotto appre systemback, lancialo con un click).
Cita messaggio
(02-05-2014, 10:06 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Ti basta lanciare proprioSystemBack e poi installare tramite esso:

https://www.youtube.com/watch?v=g4doFiq8...DCE0B5A347

Ovvimante nella mia Plus trovi l'icona di SystemBack sulla scrivania, ma a te basta aprore systemback (ad esempio dalla dash  - icona di ubuntu nella barra laterale in alto - e poi cercare per sys - sotto appre systemback, lancialo con un click).

Uso systemback con il dvd nel lettore, clk su system install, compilo la chermata con il nome e password l'ulteriore schermata partition setting dopo aver scelto la destinazione non è più attiva e perciò non posso proseguire: dove sbaglio?

Cita messaggio
Guarda, con attenzione il filmato proposto. Dopo avere scelto il punto di mount devi fare click sulla freccia verde che va verso sinistra.
Cita messaggio
(02-05-2014, 17:44 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Guarda, con attenzione il filmato proposto. Dopo avere scelto il punto di mount devi fare click sulla freccia verde che va verso sinistra.

Sono esattamente sul punto da lei descritto ma non mi è possibile sceglire il punto di mount posso solamene evidenziare la partizione: /dev/sda1 con file system ext4 e da questo punto non prosegue.

Cita messaggio
(02-05-2014, 17:53 )'nanonelbosco' Ha scritto:
(02-05-2014, 17:44 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Guarda, con attenzione il filmato proposto. Dopo avere scelto il punto di mount devi fare click sulla freccia verde che va verso sinistra.

Sono esattamente sul punto da lei descritto ma non mi è possibile sceglire il punto di mount posso solamene evidenziare la partizione: /dev/sda1 con file system ext4 e da questo punto non prosegue.
Daltronde è la stessa strada che pratico per caricare il programma prelevato dal vostro sito e con quello funziona, E' con l'immagine che successivamente creo che si blocca

Cita messaggio
(02-05-2014, 18:01 )'nanonelbosco' Ha scritto:
(02-05-2014, 17:53 )'nanonelbosco' Ha scritto:

Daltronde è la stessa strada che pratico per caricare il programma prelevato dal vostro sito e con quello funziona, E' con l'immagine che successivamente creo che si blocca

Riallacciato.solto. Ho dovuto reinstallare il programma originale, ora va tutto bene, riesco a formare l'immagine e reinstallarla regolarmente evitando però di tenere internet

Cita messaggio

Vai al forum: