Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] immagini di W7 e ubuntu remix 14.04 con Redo
Buonasera, se si dovesse rompere il disco rigido del Pc oppure volessi cambiare pc, acquistando uno assemblato,posso cercare di passare l'immagine che ho salvato su un disco esterno, sul nuovo disco di uguali o maggiori capacità, in sostituzione di quello guasto,oppure su pc nuovo?Per ubuntu se non funziona Redo uso Remastersys,ma W7 con tutti i settaggi e i programmi che girano su,riesco a trasrferirlo con Redo?
Grazie,per isuggerimenti.CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
se si rompe il disco, cambiandolo si.
se cambi il computer, non puoi installare un'immagine di win ( dovrebbe essere gemello identico in tutto e per tutto nei componenti hardware, cosa molto improbabile )
Cita messaggio
Grazie,DxGiusti,penso che anche usando Macrium R. (crea sempre una immagine),non si risolva il problema volendo passare W7 + prograrmmi da un Pc ad un altro nuovo.Esiste quello che cerco? O devo su nuovo pc, partizionare il disco fisso con un dvd contenente una Remix,su una partizione caricare di nuovo W7 (da dvd già in mio possesso) riscaricare da Internet tutti i programmi che mi servono, su altra partizione depositare tutti i dati salvati su disco rigido esterno, ed infine con Remastersys caricare la Remix di Ubuntu.Personalmente credo mi ci voglia + di un giorno.Saluti CR

Cita messaggio
win lo devi sempre reinstallare cambiando computer. il resto linux e dati vanno benissimo le immagini. attento che redo se ripristini in una partizione diversa, cancella il contenuto del disco ( lui legge uuid della partizione ).
Cita messaggio
molte grazie,conciso e  chiaro,saluti, CR

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)