Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] info su ubuntu classic remix 12.04.1 32 bit
Salve professor Cantaro e tutti voi,
ho scaricato e installato in virtualbox la versione ubuntu classic remix 12.04.1, quella da 1.4GB, con mate e lxde. bella e sopratutto leggera. ma la mia domanda è: il kit classic è gia installato nella distro oppure va installato manualmente seguendo le istruzioni?
se io apro il menu, trovo che ci son installati una marea di programmi, quelli usuali che voi mettete nelle vostre distro.
quindi non devo installare piu niente? oppure è da lanciare lo stesso il file configurazioni dopo installazione.sh?
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
ciao billo, si dopo che hai installato devi seguire passo passo le informazioni contenuta nella cartella home/tuonome kit...... se segui passo passo tutto sarà ok e per completare l'opera alla fine fai un aggiornamento del sistema.
Cita messaggio
ciao dxgiusti, ho scaricato la distro di pclinuxos pesa 350mb, confermi?? ho seguito il link nella tua firma
billoweb

Cita messaggio
si, quella è la zen mini. ha la grafica di gnome2 molto semplice per chi proviene da win. se la installerai dovrò segnalarti di fare una piccola operazione fondamentale per il suo funzionamento. è in inglese ma dopo diventa in italiano.
Cita messaggio
dxgiusti lo scaricata e installata in virtualbox ma nn so perche nn va avanti l'installazione. forse trova degli hardware incompatibili? fatto sta che non son riuscito ne a installarla, ne a montarla live. aiuti?

Cita messaggio
@dxgiusti, io ho scaricato la mini zen, data in pasto a virtualbox ma al momento di andare in live, ha cominciato a darmi una serie di errori di config di sistema (calcola che è emulato). mah, chissa come mai!

Cita messaggio
mah non saprei cosa dirti, io non ho mai avuto problemi di sorta, forse di controllare il codice MD5 della iso. ora provo a caricarla sulla virtual box....ci sentiamo.
Cita messaggio
allora l'ho caricata in virtuale, pochi attimi e tutto ok anche lasciandoli solo 256 di ram.
prova magari all'avvio a sceglere:    
Cita messaggio
mah strano. probabilmente la config del mio computer portatile?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)