Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installare ambulant su ubuntu 64bit...!!!???
Sfascio tutto

Ciao, ho necessità di installare un video player per file smil su ubuntu 64bit,ho provato con real ma ti rimanda alla pagina di helix community, che è impossibile aprire. Allora ho trovato nei blog in rete un sw che sembra funzionare bene
http://www.ambulantplayer.org/Download200.shtml

ma è un giorno che cerco di installarlo senza riuscirci, i prerequisiti li ho rispettati tutti,volevo sapere se qualcuno aveva gia provato ad installarlo....

Ciao,GRAZIE
Cita messaggio
non ho ben capito, hai risolto? se si, come?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Angry
Ciao, intendevo dire che sono riuscito ad installare ambulant player su ubuntu 12.04 64amd , con anche il plugin npambulant per firefox, ma quando vado a far partire il file test.smil che dovrebbe esegiure 2 file .rm.ra nella stessa finestra con un solo audio,ma con due video il fruscio di fondo è impossibile,questo anche con il plugin in ff.
Quindi ho installato real player gold 11 64amd.deb,una volta che eseguo il file suddetto non lo fa partire e dice general error...!!!
Sfascio tutto

CIAO!!
Cita messaggio
oltre a general error, non ti da un codice di errore? prova a farlo partire da terminale, copia l'errore e inseriscilo come chiave di ricerca su google.
Cita messaggio
Blush
Posso effettivamente scrivere RISOLTO ^n∞
Grazie∞,a tutto il Majorana staff, ma anche al Professore del Silab di informatica di Unimi, che mi ha chiarito,che essendo il file test.smil un file xml che regolava i due flussi video e audio dei due file rm,una virgola di meno e un punto in più inflenzano l'esecuzione dello streaming in linux ma non in win,quindi è bastato togliere il punto in un parametro ed aggiungere una virgola al suo posto che realplayer in ubuntu 64amd, lo eseguisse perfettamente....!!!!
posto qui il file test.smil per far capire:

Citazione:<smil xmlns="http://www.w3.org/2001/SMIL20/Language"><head><layout><root-layout width="930" height="630" backgroundColor="#C2C9A8" /><region id="video1" width="256" height="192" left="704" top="50" /><region id="video2" width="704" height="576" left="0" top="50"/></layout></head><body><par><par endsync="video" syncBehaviorDefault="locked"><video src="1.rm" id="video" region="video1" fit="fill"/><seq><video src="2.rm" begin="0,17" region="video2" fit="fill"/></seq></par></par></body></smil>

dove c'è begin="0,17"
prima c'era begin="0.17"

CIAO!! GRAZIE!!

Rolleyes
Cita messaggio
tutto è bene quel che finisce bene!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)