Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installare la barra animata
Buonasera , sono finalmente riuscito ad installare ubuntu 13.10 sul mio portatile con xp, ora vorrei personalizzare  la scrivania con la barra animata(cairo,se non sbaglio), si può fare?

Cita messaggio
certo. se vuoi qui è gia pronto tutto:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Citazione:certo. se vuoi qui è gia pronto tutto:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

grazie ,solo che ho dovuto disinstallare perche' mi sono accorto che win 7 non si avvia piu' l'installazione di ubuntu ha corrotto l'MBR . Dovro' reinstallare tutto.Sai sono alle prime armi con ubunto ma vorrei imparare ad usarlo."

Cita messaggio
non credo proprio che ubuntu abbia in qualche modo corrotto il tuo mbr. se dovesse succedere non si avvierebbe più nulla. magari spieghi il problema vediamo se possibile risolverlo.
Cita messaggio
(11-03-2014, 22:27 )'dxgiusti' Ha scritto: non credo proprio che ubuntu abbia in qualche modo corrotto il tuo mbr. se dovesse succedere non si avvierebbe più nulla. magari spieghi il problema vediamo se possibile risolverlo.

in effetti non si avviava più nulla

Cita messaggio
(12-03-2014, 18:14 )'nik55' Ha scritto:
(11-03-2014, 22:27 )'dxgiusti' Ha scritto: non credo proprio che ubuntu abbia in qualche modo corrotto il tuo mbr. se dovesse succedere non si avvierebbe più nulla. magari spieghi il problema vediamo se possibile risolverlo.

in effetti non si avviava più nulla

ora mi trovo con win 7 installato e le partizioni logiche ext4,home e swap.Devo reinstallare ubuntu 13 remix,cosa devo verificare per non risbagliare?
grazie.

Cita messaggio
Io direi per prima cosa di lanciare Ubuntu in live e postare una schermata del disco, fatta con gparted, tanto per rendersi conto della situazione di partenza.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(12-03-2014, 22:55 )'eu66' Ha scritto: Io direi per prima cosa di lanciare Ubuntu in live e postare una schermata del disco, fatta con gparted, tanto per rendersi conto della situazione di partenza.

ok eu.

Cita messaggio
(12-03-2014, 23:47 )'nik55' Ha scritto:
(12-03-2014, 22:55 )'eu66' Ha scritto: Io direi per prima cosa di lanciare Ubuntu in live e postare una schermata del disco, fatta con gparted, tanto per rendersi conto della situazione di partenza.

ok eu.

ciao eu66, solo ora ti posso rispondere, sono riuscito a fare una foto del disco, adesso dovrei postarla come devo fare?

Cita messaggio
Bene ora che hai l'immagine clicca su nuova risposta, spostati in basso, in Allegati clicca su scegli file e poi su aggiungi allegato

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)