Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installare la barra animata
Buonasera , sono finalmente riuscito ad installare ubuntu 13.10 sul mio portatile con xp, ora vorrei personalizzare  la scrivania con la barra animata(cairo,se non sbaglio), si può fare?

Cita messaggio
certo. se vuoi qui è gia pronto tutto:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Citazione:certo. se vuoi qui è gia pronto tutto:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

grazie ,solo che ho dovuto disinstallare perche' mi sono accorto che win 7 non si avvia piu' l'installazione di ubuntu ha corrotto l'MBR . Dovro' reinstallare tutto.Sai sono alle prime armi con ubunto ma vorrei imparare ad usarlo."

Cita messaggio
non credo proprio che ubuntu abbia in qualche modo corrotto il tuo mbr. se dovesse succedere non si avvierebbe più nulla. magari spieghi il problema vediamo se possibile risolverlo.
Cita messaggio
(11-03-2014, 22:27 )'dxgiusti' Ha scritto: non credo proprio che ubuntu abbia in qualche modo corrotto il tuo mbr. se dovesse succedere non si avvierebbe più nulla. magari spieghi il problema vediamo se possibile risolverlo.

in effetti non si avviava più nulla

Cita messaggio
(12-03-2014, 18:14 )'nik55' Ha scritto:
(11-03-2014, 22:27 )'dxgiusti' Ha scritto: non credo proprio che ubuntu abbia in qualche modo corrotto il tuo mbr. se dovesse succedere non si avvierebbe più nulla. magari spieghi il problema vediamo se possibile risolverlo.

in effetti non si avviava più nulla

ora mi trovo con win 7 installato e le partizioni logiche ext4,home e swap.Devo reinstallare ubuntu 13 remix,cosa devo verificare per non risbagliare?
grazie.

Cita messaggio