Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installare ubuntu su tablet asus vivo RT - Si puo' fare??
salve a tutti, posseggo un tablet della tim asus vivo RT, con windows8 (bleah), vorrei solo sapere se è possibile sostituire il sistema operativo e metterci ubuntu o android, (premetto che della garanzia non me ne frega niente).
Posto qua i dettagli del tablet:

######## INIZIO ##########

- Schermo: Display 10.1” ,1280x800 16M, HD
- Autonomia: 8 ore
- Processore: Tegra 3 Quad-Core 1.5GHz
- Memoria: Interna 32GB (espandibile fino a 64GB)
- Connettività: HSPA+ 42 Mbps /HSUPA 5.76 Mbps, Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0,micro HDMI
- Sistema operativo: Windows RT con Office 15
- Applicazioni: Windows Store, Internet Explorer 10, Live Apps, E-mail, Skype e Skydrive, GPS e A- GPS, messaggistica
- Video/Audio/Picture: 2 Fotocamere (ant. 2.0Mpx,post. 8Mpx con flash) Lettore multimediale, MP3, WAV, 3GP AAC+ e-AAC+, JPG, PNG,GIF, BMP, WMV, DivX/AVI, MP4

######## FINE ##########

Allora, se si puo fare, potete mandarmi il link se possibile con la rom da installare e/o un tutorial su come fare?

Vi ringrazio anticipatamente
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
va bene, metto risolto sull'argomento oppure lo devo cancellare?? se lo devo cancellare, ci posso riuscire io oppure non ho la facoltà di farlo?
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Mi spiace, ma non credo che installare ubuntu su un tablet sia una buona idea, alcune guide in merito possono anche essere reperibili, frutto di un lavoro per smanettoni, ma il risultato non è il massimo, mentre con windows l'hardware viene riconosciuto perfettamente, non può essere la stessa cosa per ubuntu, dovrebbero compilare i driver affinchè ubuntu venga riconosciuto dal tablet, cosa molto difficile.
Pertanto ti suggerisco di mettere risolto.
Cita messaggio
utilizzare con google translator... http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=2116345
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)