Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installazione Ubuntu 11.10 Plus 8
buonasera,
ho scaricato Ubuntu 11.10 Plus 8, l'ho masterizzata e ho cercato di avviarla ma si apre questo messaggio:

isolinux 4.04 20110518 ETCD copyright © 1994-2011 H- Peter Anvin etal no default or wi configuration directive found?
boot:

che dovrei fare?
Cita messaggio
hai verificato se la grandezza coincide con quella che ha messo il prof. Cantaro nel sito? cmq vai qua ti da tutte le spiegazioni http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
si corrisponde potrei provare a rifare il dvd
Cita messaggio
Ma la modalità cairo dock (che ho già installato) mette fuori uso il pannello?
Non c'è il simbolo di Ubuntu dove trovare applicazioni, sistema, ecc. Forse perchè ho un net-book?
Cita messaggio
Chiastra, gentilmente apri una nuova discussione, altrimenti si accavalla col problema di Mirco (grazie).

Mirko mi dici come hai masterizzato la ISO?
Cita messaggio
l'ho masterizzato con nero ma forse ho trovato il problema.
l'ho copiato in una chiavetta per portarlo nell'altro pc ed ho avviato nero facendogli aprire il file direttamente dalla chiavetta, ma ora ho ho provato a copiarlo dalla chiavetta per portarlo sul desktop e mi da errore

ora provo a copiarlo dal pc dove l'ho scaricato in un altra chiavetta e riprovo
Cita messaggio
D'accordo. Ricorda di scrivere il file ISO e non di masterizzarlo come un normale file:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
si ma lo avevo fatto, ma c'è una guida su come masterizzare la iso con ubuntu così lo faccio direttamente da questo pc
Cita messaggio
ho un' altra curiosità da soddisfare non conosco molto firefox, lo sto usando da quando provo ubuntu.

ho diverse pagine aperte di istitutomajorana ed in alcune l'icona gira mentre in quelle del forum è ferma ???
Cita messaggio
Si è una questione di immagine. Nel sito ho inserito una gif animata (gira) nel forum un'immagine fissa Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)