Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installazione Ubuntu-Plus9-32bit
Confused Salve ho qualche problema con Ubuntu-Plus9-32bit 12.04. Avevo già la versione 11 ma ho deciso di provare la nuova. L'installazione ha riconosciuto il sistema e in circa 1 ora ha reinstallato, ma poi al riavvio, dopo lo splsh iniziale appare una finestrina che comunica che si lavora in modalità grafica bassa, poi mi offre 4 possibilità (provate tutte) modalità bassa, riconfigurare la grafica, gestione errore e consolle. Si pianta con l'ultima linea "TiMidity++ ALSA midi emulation".
Il mio PC ha scheda ASUS, processore Intel Core Duo, grafica ATI HD 4650.
Cita messaggio
In versione live avevi problemi?
Cita messaggio
Se impiega 1 ora forse c'è un problema. Io in 10 minuti compreso i settaggi ho fatto tutto.
Cita messaggio
Sarebbe bene sapere quale architettura hai scaricato, da dove hai eseguito il download e quali sono le catatteristiche del tuo pc. A me la x64 si è installata subito e senza problemi.
Cita messaggio
La mia piattaforma l'ho descritta nel primo post. La versione scaricata e la Ubuntu-Plus9-32bit scaricata dal sito ieri. In live l'avevo provata e non mi aveva dato problemi.
Cita messaggio
Prova a reinstallare, magari, prima verifica l'md5 della iso scaricata.
Cita messaggio
Verificato md5. Reinstallato (stessi tempi) nulla da fare. Penso che il problema sia legato alla reinstallazione. Anche la videata di grub (o comunque della scelta del SO) ha una risoluzione con caratteri molto più piccoli del solito. Devo fare una installazione nuova però perderò qualche cosa che avevo lasciato fra documenti non salvati.
Cita messaggio
Fine problema, ho dovuto liberare lo spazio della precedente installazione, ridefinire il punto di mount e lo swap e poi ho installato (avrebbe dovuto importare gli account da windows ma non lo ha fatto) e alla fine è ripartito ... eVViva. A presto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)