|
[RISOLTO] installazione deepin sotware center
|
|
17-03-2012, 13:00
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: installazione deepin sotware center
Non inizia la configurazione del programma esce solo questa scritta:
Configurazione di deepin-software-center (2.0.5)... e nulla più. Il tempo non l'ho calcolato con precisione, avrò aspettato penso 20 minuti circa. Comunque ora faccio un'ulteriore prova, per quanto tempo mi consigli di non toccare il terminale e di aspettare? |
|||
|
17-03-2012, 13:44
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
ho dato il comando alle 12.00 sono le 12.43, ma non è successo nulla... incollo l'immagine del mio terminale
marco@marco-desktop:~$ sudo dpkg --configure -a [sudo] password for marco: Configurazione di deepin-software-center (2.0.5)... |
|||
|
17-03-2012, 15:31
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
mi chiedo non esiste un comando da terminale per pulire il sistema dal tentativo di installazione fallito?
|
|||
|
17-03-2012, 16:04
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
20 minuti sono anche troppi.
Il tentativo di disinstallazione hai detto che non ha avuto effetto vero? Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
17-03-2012, 16:44
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
nessun effetto purtroppo
|
|||
|
17-03-2012, 17:12
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Scusami se te lo richiedo, ma che errore da la disinstallazione? Sempre quello di configurazione mancante?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
17-03-2012, 17:32
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
Ti copio l'immagine del terminale:
marco@marco-desktop:~$ sudo apt-get purge deepin-software-center [sudo] password for marco: E: dpkg è stato interrotto. Per correggere il problema è necessario eseguire "sudo dpkg --configure -a". marco@marco-desktop:~$ sudo dpkg --configure -a Configurazione di deepin-software-center (2.0.5)... E qui nuovamente si blocca... è un gatto che si mangia la coda... |
|||
|
17-03-2012, 17:37
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
e se usi sudo apt-get remove deepin-software-center?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
17-03-2012, 18:49
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
Purtroppo non cambia nulla ecco il risultato:
marco@marco-desktop:~$ sudo apt-get remove deepin-software-center [sudo] password for marco: E: dpkg è stato interrotto. Per correggere il problema è necessario eseguire "sudo dpkg --configure -a". marco@marco-desktop:~$ sudo dpkg --configure -a Configurazione di deepin-software-center (2.0.5)... |
|||
|
17-03-2012, 18:53
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
Allora prova ad eliminare le configurazioni obsolete con ubuntu-tweak
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)