Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installazione di majonix
Salve, l'installazione di majonix 1 si blocca all'inizio perché mi dice permessi non sufficienti per aprire una cartella temp, l'ho installata su un pc più datato è andato tutto bene. 

Cita messaggio
Di preciso a che punto si blocca?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Si bloccava dopo aver chiesto il tipo di installazione ed io sceglievo altro. Per rispondere con più precisione alla domanda ho rifatto l'installazione e questa è andata bene. Quindi adesso il sistema è installato. Però sarei curioso di capira perché si bloccava. Ti ringrazio per la tua attenzione e spero in una risposta. Saluti.
Cita messaggio
Adesso ho un altro problema con majonix, non si sente il suono, sia con la versione installata e sia con la live.
Cita messaggio
Ciao, per rispondere alla prima domanda, è probabile che ci fossero problemi logici a livello disco (tabelle di partizione non proprio precise).
Per la seconda domanda guarda QUI e QUI
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(25-01-2014, 12:46 )'Dukko' Ha scritto: Ciao, per rispondere alla prima domanda, è probabile che ci fossero problemi logici a livello disco (tabelle di partizione non proprio precise).
Per la seconda domanda guarda QUI e QUI

Cita messaggio
Che bello! Ho risolto con l'indicazione di procton771 a cui mi hai indirizzato. Ho aperto regolazione del volume   pulse audio e tutto è andato a posto. Adesso si sente tutto. Volevo ringraziarti Dukko sia per la tua gentile attenzione e sia perché so che sei uno dei realizzatori di Majonix.Essa è molto bella, completa e veloce, adatta ad un pc datato, inoltre mi piace perché c'é la barra animata sotto e poi si può aprire un menu cliccando sul desktop col destro del mouse e ciò è comodo.
Cita messaggio
(25-01-2014, 15:18 )'picaro52' Ha scritto: Che bello! Ho risolto con l'indicazione di procton771 a cui mi hai indirizzato. Ho aperto regolazione del volume   pulse audio e tutto è andato a posto. Adesso si sente tutto. Volevo ringraziarti Dukko sia per la tua gentile attenzione e sia perché so che sei uno dei realizzatori di Majonix.Essa è molto bella, completa e veloce, adatta ad un pc datato, inoltre mi piace perché c'é la barra animata sotto e poi si può aprire un menu cliccando sul desktop col destro del mouse e ciò è comodo.

Cita messaggio
ciao, il [RISOLTO] va inserito prima del itolo del primo post. correggi per cortesia
Cita messaggio
(25-01-2014, 15:18 )'picaro52' Ha scritto: Che bello! Ho risolto con l'indicazione di procton771 a cui mi hai indirizzato. Ho aperto regolazione del volume   pulse audio e tutto è andato a posto. Adesso si sente tutto. Volevo ringraziarti Dukko sia per la tua gentile attenzione e sia perché so che sei uno dei realizzatori di Majonix.Essa è molto bella, completa e veloce, adatta ad un pc datato, inoltre mi piace perché c'é la barra animata sotto e poi si può aprire un menu cliccando sul desktop col destro del mouse e ciò è comodo.

Grazie mille, sono contento che ti piaccia [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)