Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installazione kit plu 64bit di ubuntu in linux mint 16 mate 64 bit
[ RISOLTO] Una domanda  , se scarico kit plus 12- 64 bit per ubuntu 13.10, posso installare il citato kit su linux mint 16 mate a 64bit?

Cita messaggio
In linea di massima si, però alcune cose potrebbero non funzionare.
Cita messaggio
(11-02-2014, 22:18 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: In linea di massima si, però alcumne cose potrebbero non funzionare.

Grazie prof. cose come i software o il 3d?

Cita messaggio
Credo il 3D. In ogni caso il KIT era studiato per Ubuntu e non per Mint.

Cita messaggio
vedi post 7

Cita messaggio
(11-02-2014, 22:34 )'dxgiusti' Ha scritto: per info, ho scaricato ed inserito nella home del mio pclinuxos il kit, tutto funzionante. grazie ( al prossimo..... )

Allora lo installo, caso mai prof. mi insegna come disinstallare, ma leggo che al Giusti funziona! Grazie di tutto sempre molto gentili,

Cita messaggio
(11-02-2014, 22:34 )dxgiusti Ha scritto: per info, ho scaricato ed inserito nella home del mio pclinuxos il kit, tutto funzionante. grazie ( al prossimo..... )

ho sbagliato a postare. chiedo scusa. mi riferivo al kit di firefox
Cita messaggio
(11-02-2014, 22:40 )'dxgiusti' Ha scritto:
(11-02-2014, 22:34 )'dxgiusti' Ha scritto: per info, ho scaricato ed inserito nella home del mio pclinuxos il kit, tutto funzionante. grazie ( al prossimo..... )

ho sbagliato a postare. chiedo scusa. mi riferivo al kit di firefox

Grazie delle tue scuse ma non è nulla perchè il Professore mi ha dato la dritta giusta che il 3d non funzionava ed io non ho fatto nulla. Grazie per la vostra gentilezza.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)