Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installazione libre office 430
slave.
recentemente ho provato ad installare libreoffice 4.3.0. su un vecchio pc con xp mediacenter e qualcosa non e andato a buonfine.
Poi andando a disinstallare una vecchia versione du norton windows mi da un messaggio di errore dicendo che c'e gia una istanza di installazione di 
libreoffice gia avviata. Come posso fare per tirar via tutto e poter installare di nuovo libreoffice?
Grazie...............

Stefano
Stefano.....Sleepy where do you want to go to day?

Cita messaggio
Dal pannello di controllo lo disinstalli e poi lo reinstalli.
Giuseppe
Cita messaggio
il probelma è che l'installazione non è andata a buon fine, dalla finestra installazione applicazioni non è presente il file di libre, quindi chiedevo se devo andare a in qualche sottocartella, o eliminare cosa??  e adesso non riesco nemmeno  ad disinstllare il vecchio norton, il procedimento guidato sembra arrivare fino alla fine mai poi rimane la finestra aperta in eterno senza concludere la disistallazione.

grazie!!!

Cita messaggio
se non erro norton si disinstalla con un suo programma specifico. lo dovresti trovare sul sito di norton
Cita messaggio
risolto con il software Norton Removal Tool scaricato dal sito Norton.......abesso provo con libre

-- Installato senza problemi anche libre 4.3.0
-- Ottimo anche libre, tolto il vecchio norton il pc ha ripreso vita, anche la navigazione web sembra molto più veloce, utilizzando chrome.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)