Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installazione ubuntu 13.04 remix plus 11
ciao ragazzi oggi ho provato ubuntu 13 che sembrerebbe risolve molti problemi di incompatibilità nel mio pc come ad esempio i touch screen. in live va benissimo ma il problema è installarla.
vi spiego meglio appena arriva alla prima schermata dove bisogna selezionare la lingua di installazione dopo pochi secondi lo schermo diventa tutto nero e quindi non posso proseguire con l'installazione e non mi resta che spegnere il computer.

in live però funziona benissimo ripeto nessun problema di incompatibilità ho riscontrato in live.

come posso risolvere.

quale è il problema?

vi ringrazio in anticipo

pietro
Cita messaggio
Prova a vedere se lanciando Ubuntu (Live) invece di scegliere di provare, vai all'opzione di Installare direttamente.
Cita messaggio
(14-05-2013, 23:03 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a vedere se lanciando Ubuntu (Live) invece di scegliere di provare, vai all'opzione di Installare direttamente.

già fatto sia così che installandolo dall'icona ma in ogni caso si blocca. più tardi provo a rifare il disco o chiavetta boot magari non va

ti faccio sapere ciao

pietro
Cita messaggio
forse si sta installando facendola partire dall'icona su live. come dicevi tu niente da fare. io tra l'altro speravo di farlo partire come agguornamento ma nulla da fare. se va a buon fine va bene lo stesso è vero che perdo qualcosa ma poca roba visto che è da pochi giorni che l'avevo messo. ti faccio sapere
Cita messaggio
ciao, una domanda:
32 oppure 64 bit
Cita messaggio
64 bit. cmq come vi avevo già accenneto ho risolta tramite l'icona da ubuntu live sovrascrivendo alla versione precente in quanto l'aggiornamente era disabilitato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)