Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]interfaccia gnome classica su Ubuntu 11.10
Buon giorno
Ho installato sul PC di un amico,la versione Ubuntu 11.10 plus remix.
Dopo l'installazione,ho fatto tutte le procedure spiegate nel file PDF,tranne quella di compiz config per che la macchina ha una scheda video integrata ed è molto datata
(anno 2002/2003)
Tutto funziona normalmente,tranne che volendo configurare con gnome classica senza movimentazione,andando nel loging>termina sessione.alla comparsa del login
clicco sulla rotellina,scelgo Gnome classica.do password e invio.
Mi ricompare sempre l'interfaccia di istallazione,Unity credo.Per intenderci,quella con la lista delle applicazioni a scomparsa sulla sinistra del descktop
Dove sbaglio??
Grazie
Cita messaggio
vai su impostazioni(o sistema, scusa ma sono su mylinux) -->amministrazione--> utenti e gruppi,devi cambiare il tipo di account dell'utente presente da personalizzato ad amministratore( x questo utenza è d'obbligo la passwd),chiudi, chiudi la sessione,scegli il DE x la nuova sessione ed avvia la sessione.
A me succede il contrario,con la plus7 posso avere unity solo con l'utente amministratore,mentre con l'utenza desktop o personalizzata solo gnome
notebook HP cq60 301-sl,amd sempron si-42;2.1 GHz; nvidia ge force 8200M G,3 GB RAM,64 bit
SO:Linux Mint 13 mate+Ubuntu 11,04 +7 remix gnome+Mylinux,partizione /home in comune,filesystem reiserfs con journaling

Nell'aldilà hai 3 possibilitàConfusedolo windows=inferno;solo mac=purgatorio;linux=sei vivo[Immagine: http://i.imgur.com/oO9MK.gif]
Cita messaggio
(30-10-2012, 18:12 )YYY Ha scritto: vai su impostazioni(o sistema, scusa ma sono su mylinux) -->amministrazione--> utenti e gruppi,devi cambiare il tipo di account dell'utente presente da personalizzato ad amministratore( x questo utenza è d'obbligo la passwd),chiudi, chiudi la sessione,scegli il DE x la nuova sessione ed avvia la sessione.
A me succede il contrario,con la plus7 posso avere unity solo con l'utente amministratore,mentre con l'utenza desktop o personalizzata solo gnome
Buon giorno
Tutto Ok.Ho fatto come descrivi e adesso l'utente in quesstione ha la sua interfaccia Gnome.Idea
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)