Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] interfaccia non supportata
Ho preso un vecchio pc Acer 1640 praticamente nuovo (ancora coll'imballo )per pochi soldi,e,mentre stavo facendo della pulizia ,installando cose (browser,programmi ,ecc.) piu' attuali,mi sono imbattuto in un programma (?) o,meglio,in un "qualcosa"di un programma impossibile da eliminare;pesa 0,95Mb quindi non dovrebbe essere un vero programma ,anche se si chiama Cyberlink, ha l'uninstaller ed altre funzioni tutte presenti tra l'installazione applicazioni di XP.Ho provato con l'uninstaller, poi con la rimozione di Windows ma ottengo sempre una finestra di "stop" con la dicitura "impossibile procedere interfaccia non supportata".Visto le dimensioni che XP mi da' di questo programma potrei anche lasciarlo li',ma provandolo ad aprire vi sono molte funzioni che a me non interessano,e non credo proprio che occupi "solo"0,95 Mb! Per ora vorrei sapere se qualcuno puo' spiegarmi cosa significa "interfaccia non supportata" e se c'e' un modo per eliminare il programma senza usare le due vie che ho gia' provato.
Cita messaggio
Entra in modalità provvisoria e rilancia l'uninstaller.
Cita messaggio
(10-07-2012, 15:56 )sg-1 Ha scritto: Entra in modalità provvisoria e rilancia l'uninstaller.
Fatto ! E' andata ! Grazie !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)