Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]inversione tasti in majonix
Caro Dukko premetto che sono mancino e quindi in tutte le plus ho sempre invertito i tasti, anche in majonix, che trovo molto bella, ho fatto lo stesso; ma trovo un pò di difficoltà nell'uso del tasto destro. se tengo premuto di più compare il nuovo gnome-pie, ma se clicco una volta non compare il menù solito per sceglier il copia incolla o altre funzioni e devo trovare altre strade; ad esempio attraverso il menù modifica.
grazie per l'attenzione ciao Pietro
Cita messaggio
ho fatto la prova a pulsanti non invertiti e il tasto destro funziona, è l'inversione dei tasti per mancini che crea problemi, strano però nelle altre distro plus questo non succedeva.Wink
Cita messaggio
Ciao, probabilmente il motivo è gnome pie.
Prova ad assegnare un'altra combinazione di tasti alla pie. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(20-03-2013, 07:52 )Dukko Ha scritto: Ciao, probabilmente il motivo è gnome pie.
Prova ad assegnare un'altra combinazione di tasti alla pie. Huh

risolto: dal menu preferenze di pie, ho assegnato il tasto centrale a gnome pie, e adesso invertendo per mano sinistra funziona tutto At grazie
Cita messaggio
Di nulla Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)