Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ipad e login
Coosco molto poco ipad, me lo hanno regalato, ma non riesco, una volta giungo sul sito ad effettuare il mio login cosa che mi riesce tranquillamente dal PC... perchè??
Non è che questo ipad è una mezza fregatura visto che per fare anche minime cose ha bisogno di apps??
SleepySleepySleepy
Cita messaggio
(28-01-2013, 20:01 )gcerri Ha scritto: Non è che questo ipad è una mezza fregatura visto che per fare anche minime cose ha bisogno di apps??
SleepySleepySleepy

Che sia una fregatura mi sembra un pò esagerato, semmai chi lo compra conosce benissimo le sue restrizioni accettando i suoi pro e contro, secondo il mio punto di vista quella di apple è una restrizione che non potrei mai digerire, un device costosissimo che richiede l'ausilio di un programma per poterci interagire se collegato ad un pc mi da letteralmente fastidio.
Quel che è peggio è la mancanza di supporto sui sistemi linux, questa scarsa considerazione verso il pinguino dimostra quanto siano chiusi nella loro mentalità, che mettono il commercio al di sopra di ogni cosa.
Cita messaggio
(28-01-2013, 22:38 )procton771 Ha scritto:
(28-01-2013, 20:01 )gcerri Ha scritto: Non è che questo ipad è una mezza fregatura visto che per fare anche minime cose ha bisogno di apps??
SleepySleepySleepy

Che sia una fregatura mi sembra un pò esagerato, semmai chi lo compra conosce benissimo le sue restrizioni accettando i suoi pro e contro, secondo il mio punto di vista quella di apple è una restrizione che non potrei mai digerire, un device costosissimo che richiede l'ausilio di un programma per poterci interagire se collegato ad un pc mi da letteralmente fastidio.
Quel che è peggio è la mancanza di supporto sui sistemi linux, questa scarsa considerazione verso il pinguino dimostra quanto siano chiusi nella loro mentalità, che mettono il commercio al di sopra di ogni cosa.
Concordo, ma come mai non riesco ad eseguire il login??
Grazie
Cita messaggio
Non saprei come aiutarti, non ho nessun telefono o tablet che sia apple, ma direi di apprendere alcune nozioni da QUI
Cita messaggio
(29-01-2013, 18:08 )procton771 Ha scritto: Non saprei come aiutarti, non ho nessun telefono o tablet che sia apple, ma direi di apprendere alcune nozioni da QUI
Grazie....
Cita messaggio
cioè cos'è che non riesci a fare amico?
apri itunes sul pc con il dispositivo collegato e non ti fa accedere?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(30-01-2013, 19:43 )Giovanni.Mazza Ha scritto: cioè cos'è che non riesci a fare amico?
apri itunes sul pc con il dispositivo collegato e non ti fa accedere?
Ciao, non riesco ad effettuare il login al sito aiutamici....
Grazie
Cita messaggio
Sicuro che il sito non richiede dei plugin specifici per potersi aprire la pagina? prova con un'altro browser.
Cita messaggio
dall'ipad? a me fa entrare
ma non mi son registrato
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(30-01-2013, 21:24 )Giovanni.Mazza Ha scritto: dall'ipad? a me fa entrare
ma non mi son registrato
Scusate, oltre ad aiutamici, che certamente conoscerete, non mi fa entrare in questo forum, mi compare la scrtta come se avessi sbagliato username e password...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)