Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ipod shuffle
Ciao a tutti

io posseggo un ipod shuffle di ultima generazione (quello quadrato per intenderci) ma non riesco a farlo leggare al mio ubuntu 10.10. Ho provato con Rthymbox, con banshee ma nessuno dei due software me lo legge.... nessun segno di vita.
Non ho idea di cosa possa essere.
Ringrazio in anticipo a chi mi aiuta a risolvere questo problema.
Cita messaggio
Prova a guardare qui oppure, meglio ancora, qui
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Sono andato sul forum indicato da te. ho seguito le istruzioni ed è tutto impostato correttamente. Ma con Rthymbox non funziona.
Per quanto riguarda il secondo consiglio ho installato Floola e mi dice che l'ipod non è collegato...
che faccio?
Cita messaggio
Non è che, per caso, utilizzi prolunghe USB? O,magari, le porte USB posizionate nella parte anteriore del PC?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
uso solo il cavo originale. E ho provato in tutte e tre le porte usb del pc. Ma niente da fare
Cita messaggio
Apri il terminale e digita:

sudo apt-get install hfsplus

e poi riavvia e vedi se te lo legge.
Cita messaggio
ho fatto ciò che mi hai detto ma niente da fare
Cita messaggio
Prova a dare uno sguardo qui
Cita messaggio
Prova ad installare il programma GtkPod

http://isolaoasi.altervista.org/tag/gtkpod/
Cita messaggio
E' alquanto strano che non venga rilevato, che versione del kernel hai?
Prova anche iFuse, anche se credo che con un kernel recente non dovresti aver problemi di sorta.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)