Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] iso avviabile di XP
Buon pomeriggio a tutti.
Mi interessa creare una iso avviabile del mio XP. Seguendo le indicazioni del forum mi sono imbattuto in un link che trattava l'argomento dove viene spiegato come fare utilizzando due programmi che ho scaricato: nlait e Rvmi.
Subito l'ostacolo dove è riportato .......si suppone che la cartella da cui ricavare la iso avviabile sia nella partizione E:\XPCD .... entro la quale sia contenuta la cartella i386 .....
Nel mio computer Acer con XP già istallato la cartella c:\XPCD non esiste.
Esistono due cartelle tipo C:\5205069bdc046 (altra simile) che contiene la cartella i386 e pure la cartella amd64.
La i386 contiene una file di informazioni di istallazione e file ppd, dll,ppd.
E' la cartella a cui fa riferimento l'articolo?
Grazie per l'aiuto.

Cita messaggio
innanzitutto scusa il ritardo nel rispondere ma sono 1,5 giorni che non mi connetto.
La cartella di lavoro che chiamo convenzionalmente E:\XPCD viene creata dall'utente non può esistere già su un computer;
in XPCD vi si copia il contenuto del CD di installazione di XP, il che significa che il CD devi già averlo e, se non lo hai, dovresti procurartene uno in qualche modo, per esempio copiandolo da un amico (deve essere la stessa versione altrimetnti non funziona la licenza).
E' teoricamente possibile ricostruirsi il CD anche solo dalla cartella i386 ma è una cosa terribilmente noiosa, macchinosa e prona ad errori.
Se proprio non hai chi ti possa dare un CD con XP devi cercare con Google come fare la costruzione manuale
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie Bat!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)