Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] java non va
Brick 
Salve a tutti.Ho installato ubuntu remix 6 ma mi da problemi con le pagine in jawa, l'installazione fatta ieri pomerigio non sono riuscito a scaricare l'aggiornameni sino a pocofà, e non so perche non abbia scaricato l'aggionamenti prima. Ma probemi con il java non li avevo mai avuti cosa e cambiato? Sfascio tutto
Cita messaggio
Posta un link di qualche pagina che non vedi.
Cita messaggio
Salve Proff. allego i link e cosa ho presente in software center in riguardo al java, faccio presente che il problema vale anche per crome.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova a vedere se funziona, da terminale, un comando alla volta:

sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/java

sudo apt-get update

sudo apt-get install oracle-java7-installer

se il repository non funziona prova con questo:

sudo add-apt-repository ppa:eugenesan/java

sudo apt-get update

sudo apt-get install oracle-java7-installer

Cita messaggio
    Buogiorno Proff. Ho fatto come detto installato oracle, ma non e cambiato niente si presenta tutto come prima il programma scaricato e presente in software center. Vale anche per alcuni filmati di you tube ma non tutti.
Cita messaggio
Java che ti ho consigliato dovrebbe essere diverso da quello installato.

Prova con una mia versione Plus, magari in modalità live.
Cita messaggio
Ho provato con la Plus 8 11.10 ed ora li sto rispondendo in live con la plus menzionata . ma non da cambiamenti in riguardo al jawa.Per l'installazione fatta di oracle ho fatto copia incolla dei comandi che mi aveva lasciato e riportati su il terminale.
Cita messaggio
Per visualizzare i filmati in flash (quelli di YouTube, generalmente, sono in tale formato) NON si usa affatto il Java: bisogna, invece, installare l'Adobe FlashPlayer (o un altro software capace di gestire i filmati in flash).
Il JavaRuntime (Java è una "Macchina Virtuale") entra in gioco, invece, in altri casi: per un completo utilizzo di OpenOffice o di LibreOffice, ad esempio, o per poter accedere ad una Chat e dialogar con gli altri...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
        Ciao monsee, ma se installo il 'Adobe FlashPlayer mi dice di disinstallare oracle che mi aveva consigliato Proff. Per you tube sembrerebbe risolto andando nei componenti aggiuntivi di firefox. lascio altri due allegati di quello che ho nei componenti aggiuntivi di firefox che avevo disbilitato per you tube .
Cita messaggio
Sembra che tutto sia a posto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)