Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] java per Firefox su Ubuntu
le guidae del majorana sono tutte in italiano. come pure sono in italiano le guide del wiky di ubuntu.
se trovi altro in inglese, usa pure il traduttore.
Cita messaggio
Scusa non sono molto pratico di  forum,  ho scritto risolto alla fine del mio primo post, pero' se mi devi dare una tiratina d'orecchi
fallo pure  almeno cosi imparo come invece magari avrei dovuto fare.
Appena ti e' possibile mi potresti rispondere sull'ultimo quesito , quello riguardante la guida Audacity.
Non tanto per la sostanza in quanto lo conosco bene da tanto tempo, ma solo per avere traccia
da usare per altre guide.
Poi forse saro' pesante, ma per favore mi dici come faccio a trovare e vedere che cosa contiene
la cartella Audacity , se poi ci devo mettere dentro la cartella Help di Audacity che ho scaricato dal web. Io ho provato con  Terminale> /usr/share/audacity, ma appaiono una cascata di istruzioni e alla fine viene lanciato il programma. A me piacerebbe potermi muovere su Ubuntu come faccio con Win, perche' devo dire che sto S.o. comincia a piacermi . Speriamo bene .
Ciao e sempre grazie

Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
qui trovi una guida, non sarà nuovissima ma la "sostanza" è quella.
non capisco che cartella help vuoi inserire.
per il [RISOLTO] va inserito prima del titolo del primo post, usando il tasto modifica/modifica completa.
Cita messaggio
Scusa dxgiusti, ti ringrazio per il link e per il [risolto], pare che questa volta gia andato bene !.
Un dubbio, ma sotto Ubuntu i componenti di un singolo programma sono visibili da qualche parte , si o no ? , insomma un posto dove sono tutti i programmi e poi guardare  dentro a uno in particolare (magari per solo curiosita') come faccio a trovarlo. Considera sempre che vengo da tanti Win e con questo S.O. e' solo da qualche giorno che mi intestardisco a cercare di capirlo.
Tanto per dire , ho anche una scanner Epson v330 photo, che il sistema non mi riconosce, io ho il cd di installazione ,puo' essere utile?. Per una stampante laser della Hp per esempio non ho avuto problemi,
l'ha subito riconosciuta . Sono tutte queste cose che mi rendono la vita dura. Speriamo bene .
Ciao

Cita messaggio
qui info per lo scanner:
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Stamp...annerEpson
il tuo cd non serve a nulla ( tranne abbia driver specifici per linux )
qui invece per dare sfogo alla tua curiosità:
http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazion...Filesystem
lo so che dopo tanto tempo con win può sembrare difficile, ma se accetti di dimenticare quanto facevi prima sarà più semplice.
Cita messaggio
Grazie Dxgiusti, in particolare pere il link per v330 epson, lo avevo gia' visitato e per dirti la verita'
ero arrivato a forza di passaggi anche ad avere una lista di tutti i driver delle macchine prodotte da Epson
tra cui anche naturalmente quelli di questo scanner ; ho cercato di selezionare quello riguardante il mio scanner  ma a quel punto ho rinunciato perche' non sapevo se dando invio , avrei poi scaricato invece
tutti quelli elencati. Sono impantanato ma vorrei tanto usufruire di questo scanner su Ubuntu , perche'
lo uso molto, e sarei cosi spinto maggiormente a cercare di capire meglio Linux.
Se non disturbo troppo potresti (se hai tempo), elencarmi pedissequamente tutti i passaggi, per poi
avere l'uso di questo scanner su Ubuntu ?.
Grazie

Cita messaggio
ciao, io non sono cosi esperto ma ci provo sicuramente ad elencare i passaggi. tu per cortesia apri un nuovo post nella sezione driver dedicato al riconoscimento del tuo scanner, specificando il tuo sistema. versione, 32/64 bit, il nome modello dello scanner e come è collegato ( usb/porta seriale ) magari qualche altro potrà indicare la strada.
Cita messaggio
(29-01-2014, 21:24 )'dxgiusti' Ha scritto: ciao, io non sono cosi esperto ma ci provo sicuramente ad elencare i passaggi. tu per cortesia apri un nuovo post nella sezione driver dedicato al riconoscimento del tuo scanner, specificando il tuo sistema. versione, 32/64 bit, il nome modello dello scanner e come è collegato ( usb/porta seriale ) magari qualche altro potrà indicare la strada.

Grazie Dxgiusti, mi sei stato molto utilie, hai ragione devo aprire un post per lo scanner. Ho visto qualcosa gia' in giro nel forum ma non ci ho cavato un ragno. speriamo bene. Per ora ti saluto.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)