Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] jupiter su debian
salve non sono riuscito a installare jupiter su debian...praticamente lo install su ogni distro da ubuntu derivate a fedora e arch ma su debian i file deb non funzionano piu.qualcuno sa come fare?ho provato anche con script majoplus ma niente da fare

Cita messaggio
Questa è la procedura, se non dovesse funzionare tieni presente che il progetto è stato abbandonato.
Giuseppe
Cita messaggio
Credo che Jupiter sia compatibile, non ufficialmente, solo con Wheezy, mentre per testing e unstable non c'è molta speranza
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Citazione: 

io ho installato la wheezy stabile ma penso non si avvia anche se sono riuscito tramite majoplus a installarlo mancano delle librerie quindi ho parlato anche con un raggazzo al universita che e stato nel team debian qualche tempo fa mi ha confermato se ci sono problemi con librerie mancanti non funziona...poi non so un colpo di fortuna...io la vedo su lista aplicazioni pero non si avvia mai..metto risolto non ce niente da fare per ora rimango su fedora e manjaro arch e xubuntu per deb

Cita messaggio
C'è anche altro per lo stesso scopo .
Giuseppe

Cita messaggio
infatti... guarda che molti DE (Unity, Gnome Shell, Xfce, KDE ecc..) dispongono di applet, estensioni, gadget, chiamali come vuoi, che fanno la stessa cosa di jupiter...
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Citazione: 

volevo qualcosa di semplice  visto che sono appena passati da windows a linux jupiter era ottimo almeno con quel hardware che ho testato io fin ora,anche se laptop mode era gia attivo quindi alla fine non penso ci sarano molte differenze

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)