Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] karaoke
ciao a tutti volevo sapere se ci sono dei programmi alternativi a pykaraoke e kmid per pclinuxos full monty 32bit ultima versione. Inoltre ho installato da synaptic Ultra star Deluxe che ritrovo in giochi ma non ne vuol sapere di partire. grazie!Wink

Cita messaggio
Ciao Num3rs, se cerchi un karaoke decente su linux stai fresco Smile io ho risolto emulando vanbasco su wine, e mi funzionava perfettamente!
Vanbasco è anche free, basta googlare un pò Smile

Cita messaggio
si si conosco van basco guardavo se c'era qualcosa di decente linux nativo. per ultra star deluxe qualche idea? io mi sono sempre tovato molto bene con http://www.karafun.com/karaokeplayer/ vedrò come gira con wine. grazie cmq
Cita messaggio
ciao, non conosco questi programmi anche alcuni amici ogni tanto mi chiedono. la curiosità mi ha fatto fare una prova. ho scaricato ultrastandar .exe e l'ho inserito in playonlinux e sembra che tutto funzioni ( almeno la schermata iniziale per le varie scelte ).
mi ha incuriosito tu lo abbia scaricato da synaptic. io sul mio non esiste. comunque se vuoi fare una prova non costa nulla.
Cita messaggio
allora ultra star sotto winw funzionano i comandi ma non riesco ad importare le canzoni, o meglio non so quale sia la directory per importarle e cmq mi sembra che ci siano problemi con l'audio perch una volta aperto le casse gracchino, credo che ci siano dei suoni di sottofondo. Cmq si ho i repository di default e me lo ha tovato e anche installato, lo trovo sotto giochi/arcade clicco vedo l'icona sulla barra che si carica poi sparisce e nulla più. Un'ultima domanda Pclinuxos usa come estensione file di installazione gli .rpm se non erro come faccio ad installarlo? nel senso che me lo apre come file archiio se ci clicco sopra e non con l'installatore pacchetti.
Cita messaggio
scusa ma non capisco cosa intendi.
Cita messaggio
per cosa? se ti riferisci alla seconda parte volevo soo sapere a che estensione di file eseguibile si appoggia pc linuxos e come faccio ad installarlo. Per ultrastar deluxe sotto wine si avvia e sembra che sotto ci sia un musichetta che per qualhe strano motivo le casse non riescono a riprodurre; per le canzoni lui mi chiede se voglio installarl ma se gli dio si mi dà errore, allora volevo importare le mie ma non so come andare a prenderle/dove inserirle.
Cita messaggio
troppe cose. pclinux usa .rpm, comunque per installare normalmente in synaptic trovi e basta un click.
se installi pacchetti .rpm non presenti in synaptic poi la stabilità del sistema ne potrebbe risentire. comunque se proprio devi, sempre da synaptix installa: rpm-installer
ora click dx sul file da installare e scegli installa con, scegli rpm-installer e partirà l'installazione. se sei più comodo con il terminale:
http://comesitec.it/?p=1234

Cita messaggio
perfetto grazie a tutti!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)