Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] kernel 3.13
ciao a tutti,
ho problemi quando installo il nuovo kernel 3.13 su ubuntu 13.10: attualemnte ho il kernel 3.12.6 ricompilato da me e i driver nvidia 331.38 installati manualmente.
quando faccio l'aggiornamento da 3.12.6 a 3.13.2 va tutto ok, riavvio il computer e il sistema si avvia in bassa modalità grafica.. allora da konsole tt1 provo a reistallare i driver 331.38, am mi da errore quando cerca di inserire i moduli tramite dkms
ho provato anche con i nuovi driver nvidia beta 332.16: qui l'installazione procede bene, i moduli sono caricati correttamente e l'installazione termina senza errori, però al riavvio mi trovo sempre in bassa modalità grafica..
qualcuno mi può aiutare???

Cita messaggio
Entra in recovery e parti col vecchio kernel.
Giuseppe
Cita messaggio
(15-02-2014, 16:42 )'giuseppemos' Ha scritto: Entra in recovery e parti col vecchio kernel.
Giuseppe

ciao, forse ho scritto male, il problema non è che non posso usare ubuntu, adesso per esempio ho disintallato il 3.13 e sto usando il 3.12, il fatto è che vorrei poter usare il 3.13 ma non riesco a farlo funzionare con i driver nvidia

Cita messaggio
avvia ubu con il vecchio kerne, disinstalla i driver proprietari ed usa quelli standar. riavvia ed installa il nuovo kernel ( ma perchè ? hai problemi per installarne uno nuovo ? )riavvia e vai in driver aggiuntivi per vedere cosa hai ha disposizione.
Cita messaggio
(15-02-2014, 18:29 )'dxgiusti' Ha scritto: avvia ubu con il vecchio kerne, disinstalla i driver proprietari ed usa quelli standar. riavvia ed installa il nuovo kernel ( ma perchè ? hai problemi per installarne uno nuovo ? )riavvia e vai in driver aggiuntivi per vedere cosa hai ha disposizione.

alla fine ho risolto installando i nuovi driver usciti ieri, i 331.49, con quelli di prima non c'era modo

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)