Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] kit plus 7 64
salve a tutti,sono un autodidatta che dopo aver provato ubuntu 11,04, ho deciso di installare il kit plus 7 64 nel mio computer, tutto ok ma nel lanciatore ora c'è una icona di RELEASE e dice di installarlo, cosa devo fare?
Cita messaggio
Spiega meglio e magari allega una immagine.
Cita messaggio
(08-10-2011, 09:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Spiega meglio e magari allega una immagine.

release mi dice che è un programma per installare ubunto ma io ho già installato il kit plus 7 64
Cita messaggio
Sposto nella Sezione dedicata alle Personalizzazioni.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Come ha detto il Professore un bel screenshot potrebbe aiutarci a capire. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(12-10-2011, 06:27 )francater Ha scritto: Come ha detto il Professore un bel screenshot potrebbe aiutarci a capire. Huh
Rolleyescolpa della mia inesperienza, dopo aver installato il kit plus 7 64 andando in
sistema-amministrazione-installa RELEASE ho creduto che dovevo installarlo, non sapendo cosa fare ho chiesto al forum. Grazie di tutto
Cita messaggio
Non devi installare nulla. Lascia perdere quell'icona.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)