Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] kit plus8 su xubuntu
ciao a tutti, volevo sapere se posso applicare il kit plus8 fai da te su xubuntu, grazie anticipatamente per le vostre delucidazioni.
Cita messaggio
Qualcuno lo ha fatto con buoni risultati. Sarebbe meglio se usassi la versione fai date (script compresi).
Cita messaggio
(18-11-2011, 22:50 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Qualcuno lo ha fatto con buoni risultati. Sarebbe meglio se usassi la versione fai date (script compresi).

salve prof.Cantaro, grazie per la risposta, ho provato proprio con la versione fai da te, pero' quando vado a fare doppio clic sugli script non mi danno nessuna risposta, sa dirmi come mai? grazie mille.
Cita messaggio
Non saprei (mai usato Xubuntu). Quando fai doppio click ti appare solo il testo? In questo caso se leggi le note nella FaiDaTe, trovi come dare i permessi d'esecuzione al file sh (script).
Cita messaggio
(19-11-2011, 16:02 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non saprei (mai usato Xubuntu). Quando fai doppio click ti appare solo il testo? In questo caso se leggi le note nella FaiDaTe, trovi come dare i permessi d'esecuzione al file sh (script).

mi scuso per il ritardo nel rispondere, comunque ho risolto il problema, ho provato come diceva lei ha dare i permessi di esecuzione ma non succedeva niente, allora ho provato ha trascinare lo script dentro il terminale di root ed in qusto modo partiva ed installava tutto direttamente.grazie mille ed a presto
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)