Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] - kompozer e FileZilla
Ho importato il sito della mia scuola (editor FrontPage) in Kompozer. Quando cerco di modificare il file da filezilla mi si apre Firefox. Da Filezilla-->Impostazioni-->Modifica file--> usa il programma personalizzato-->sfoglia non riesco a impostare Kompozer come webeditor predefinito. Dove sta: in share, bin, sbin?
Qualcuno può aiutarmi?
Cita messaggio
Non ti so dir (ma mi parrebbe bizzarro) se in UBUNTU (che, onestamente, non uso) le cose stian diversamente, ma -nelle "distro" Linux che io uso- di norma Firefox lo trovi seguendo il percorso:
/usr/bin/firefox
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Filezilla serve a trasferire i file (ftp) non a modificarli. Spiega meglio.
Cita messaggio
(02-09-2011, 09:14 )monsee Ha scritto: Non ti so dir (ma mi parrebbe bizzarro) se in UBUNTU (che, onestamente, non uso) le cose stian diversamente, ma -nelle "distro" Linux che io uso- di norma Firefox lo trovi seguendo il percorso:
/usr/bin/firefox
In filezilla. cliccando dx su una pagina web della cartella sito locale si apre il menu contestuale per aprire, modificare, eliminare ecc. In Win Xp si apre Forntpage si modifica la pagina web e si pubblica in remoto con l'ftp. Tutto da filezilla. I problema è che non riesco a impostare, da Filezilla, Kompozer come editor web.
Cita messaggio
(02-09-2011, 07:49 )Pinguino Ha scritto: Ho importato il sito della mia scuola (editor FrontPage) in Kompozer. Quando cerco di modificare il file da filezilla mi si apre Firefox. Da Filezilla-->Impostazioni-->Modifica file--> usa il programma personalizzato-->sfoglia non riesco a impostare Kompozer come webeditor predefinito. Dove sta: in share, bin, sbin?
Qualcuno può aiutarmi?

Semplicemente
Codice:
$ which kompozer

Bye
Token
Cita messaggio
(02-09-2011, 07:49 )Pinguino Ha scritto: Ho importato il sito della mia scuola (editor FrontPage) in Kompozer. Quando cerco di modificare il file da filezilla mi si apre Firefox. Da Filezilla-->Impostazioni-->Modifica file--> usa il programma personalizzato-->sfoglia non riesco a impostare Kompozer come webeditor predefinito. Dove sta: in share, bin, sbin?
Qualcuno può aiutarmi?
ciao di solito con kompozer io scarico con filezilla tutti i file nel mio compiuter (uso anche dropbox perchè mi fa vedere dalla cartella pubblica il file index da firefox ovunque sono ) tuttavia dopo averci lavorato ricarico il tutto nel server spero di esserti stato d'aiuto ciao

Cita messaggio
La risposta te l'ha data token (bashman Exclamation )

Qui chiudo e metto [RISOLTO] Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)