Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] lens foto e musica
Ciao a tutti, ho installato il nuovo ubuntu 12.10 plus 10 remix, ma ho dei problemi con le lens foto e musica.
In pratica, quando vado nelle lens non vedo niente... nonostante sia foto che musica ci siano, invece nella lens video vedo i filmati e anche le proposte da internet.
Come posso fare per farle funzionare?
C'è inoltre un modo per dirgli dove andare a cercare?? Mi spiego meglio, se magari ho delle foto in delle cartelle particolari (magari anche nascoste) e non voglio che vengano visualizzate, si può fare... per esempio su android basta aggiungere un file vuoto chiamato ".nomedia" per non far visualizzare il contenuto nella galleria.
Grazie a tutti.
Cita messaggio
Ho provato anche a rimuovere e reinstallare la lens delle foto (quella della musica non la trovo su ubuntu software center), ma niente, continua a non funzionare.
Qualche idea?
Cita messaggio
Eccomi di nuovo... me la canto e me la suono da solo...
Ho risolto così:
Ok, grazie mille.
Per la musica ho risolto importando le canzoni in rhytmbox e ora le vedo nella lens.
Per le foto stessa cosa, basta importarle in shotwell.
A chiunque servisse... preciso che non basta nascondere il file per non fare apparire l'anteprima... Shotwell importa pure i file nascosti. La cosa buona è che shotwell ti chiede da dove vuoi importare le immagini, perciò basta prendere tutte le foto che non si vuole tenere in bella vista (come ad esempio foto delle ex.. come nel mio caso) e metterle al di fuori della cartella che si importa (attenzione... fuori, non in sottocartelle perchè importa pure quelle) in modo che altri utenti del proprio computer (ad esempio l'attuale ragazza... come nel mio caso Angel ) non si imbattano per caso in tali foto.
Rhytmbox invece importa tutto appena lo apri... ma con la musica questo problema non c'è. Wink
Spero possa servire anche ad altri.

Ciao ciao.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)