Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] lettore video
Wink 
Salve a tutti , nel mio pc windows xp é installato mediaplayer e nero show time , fino a poco fa niente problemi , il nero mi fa vedere i filmini dei miei nipotini , il player tutto il resto dai film alla musica , in questi giorni scarico un filmato da un sito e mi si apre una finestra che dice : o il file é guasto o l'applicazione non lo supporta . Il file non é guasto perche lo riproduce il pc di mio marito il mio tablet , e poi ho riprovato a riscaricarlo ma ho ottenuto lo stesso risultato ,un particolare:nella finestra del file ancora da scaricare compare l'icona del lettore nero , ho provato a mettere mediaplayer come lettore predefinito ma non riesco , ritorna sempre nero , allora volevo aggiornarlo ma non l ho trovato , e poi non conosco siti affidabili,quindi all'infuori di windows update non saprei dove andare ,volevo disinstallare nero perchè qualcuno mi ha detto che cè incompatibilità con player , ma non cè nei programmi del pannello di controllo , oppure io non lo riconosco. Qualcuno mi può consigliare cosa fare ? e...ho capito bene che l xp ha i giorni contati ?Huh ....vi ho confusi abbastanza ?
Cita messaggio
Si abbastanza confuso ... installa VLC che legge tutto
Cita messaggio
ciao, il fatto che sia arrivato al termine non vuol dire che non funzionerà più, non avrà più aggiornamenti ma penso che tu ne abbia gia scaricati abbastanza in questi anni.
http://windows.microsoft.com/it-it/windo...pport-help
io inizierei con aggiornare per bene il sistema ad oggi. seguirei il consiglio di tumbler, vlc legge tutto ( quasi ).
in pannello controllo / opzioni cartella puoi impostare il programma in base all'estensione del file.

poi mi fermo perche questo è tutto quanto so di xp.
Cita messaggio
Grazie dei consigli , ho scaricato vlc , funziona , ma sono riuscita anche a disinstallare nero ,l ho trovato , poi seguirò il consglio di aggiornare l'xp . Grazie di cuoreSmile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)