Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] lettore video
#1
Wink 
Salve a tutti , nel mio pc windows xp é installato mediaplayer e nero show time , fino a poco fa niente problemi , il nero mi fa vedere i filmini dei miei nipotini , il player tutto il resto dai film alla musica , in questi giorni scarico un filmato da un sito e mi si apre una finestra che dice : o il file é guasto o l'applicazione non lo supporta . Il file non é guasto perche lo riproduce il pc di mio marito il mio tablet , e poi ho riprovato a riscaricarlo ma ho ottenuto lo stesso risultato ,un particolare:nella finestra del file ancora da scaricare compare l'icona del lettore nero , ho provato a mettere mediaplayer come lettore predefinito ma non riesco , ritorna sempre nero , allora volevo aggiornarlo ma non l ho trovato , e poi non conosco siti affidabili,quindi all'infuori di windows update non saprei dove andare ,volevo disinstallare nero perchè qualcuno mi ha detto che cè incompatibilità con player , ma non cè nei programmi del pannello di controllo , oppure io non lo riconosco. Qualcuno mi può consigliare cosa fare ? e...ho capito bene che l xp ha i giorni contati ?Huh ....vi ho confusi abbastanza ?
Cita messaggio
#2
Si abbastanza confuso ... installa VLC che legge tutto
Cita messaggio
#3
ciao, il fatto che sia arrivato al termine non vuol dire che non funzionerà più, non avrà più aggiornamenti ma penso che tu ne abbia gia scaricati abbastanza in questi anni.
http://windows.microsoft.com/it-it/windo...pport-help
io inizierei con aggiornare per bene il sistema ad oggi. seguirei il consiglio di tumbler, vlc legge tutto ( quasi ).
in pannello controllo / opzioni cartella puoi impostare il programma in base all'estensione del file.
   
poi mi fermo perche questo è tutto quanto so di xp.
Cita messaggio
#4
Grazie dei consigli , ho scaricato vlc , funziona , ma sono riuscita anche a disinstallare nero ,l ho trovato , poi seguirò il consglio di aggiornare l'xp . Grazie di cuoreSmile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)