Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] lingua italiana
Question 
rieccomi....cercando di capire tutti i vari programmi e l'utilizzo degli stessi, non so come, oggi riaprendo ubuntu 12.04 plus remix mi sono trovata tutto il S.O in cinese (o giapponese?) il bello è che con questa impostazione non ci capisco più un'acca! come posso fare per ripristinare l'italiano? arrossire
sob!
Cita messaggio
Clicca sull'ingranaggio in alto a destra e seleziona la prima riga che è Impostazioni di Sistema...
Supporto Lingue lo riconosci dalla bandierina blu. Spero che entrando lì almeno il nome dei pacchetti ti appaiano con i nostri caratteri. Ripristina l'italiano o almeno una lingua più leggibile del cinese, in modo che poi puoi eventualmente reinstallare il pacchetto della lingua italiano capendo cosa c'è scritto sui vari tasti.
Cita messaggio

(10-06-2012, 16:44 )arpimar Ha scritto: Clicca sull'ingranaggio in alto a destra e seleziona la prima riga che è Impostazioni di Sistema...
Supporto Lingue lo riconosci dalla bandierina blu. Spero che entrando lì almeno il nome dei pacchetti ti appaiano con i nostri caratteri. Ripristina l'italiano o almeno una lingua più leggibile del cinese, in modo che poi puoi eventualmente reinstallare il pacchetto della lingua italiano capendo cosa c'è scritto sui vari tasti.

c'è italiano ma non si seleziona
Cita messaggio
Un ottima occasione per imparare il cinese Sad
Cita messaggio
Ti posto un'immagine della mia finestra in modo che vedi cosa c'è scritto.

[Immagine: http://img256.imageshack.us/img256/1286/...lingue.png]

Uploaded with ImageShack.us

Prova a trascinare l'italiano in prima posizione, come c'è scritto, e poi riavvia. Dopo, se tutto è andato a posto, potrai disfarti del cinese.
Cita messaggio
(10-06-2012, 19:11 )arpimar Ha scritto: Ti posto un'immagine della mia finestra in modo che vedi cosa c'è scritto.

Prova a trascinare l'italiano in prima posizione, come c'è scritto, e poi riavvia. Dopo, se tutto è andato a posto, potrai disfarti del cinese.

siiiiiiiii!!!!!! At purtroppo non riuscivo a leggere il cinese!!! che strana cosa però....ti ringrazio di cuore. Heart
Cita messaggio
(10-06-2012, 19:49 )thelory Ha scritto:
(10-06-2012, 19:11 )arpimar Ha scritto: Ti posto un'immagine della mia finestra in modo che vedi cosa c'è scritto.

siiiiiiiii!!!!!! At purtroppo non riuscivo a leggere il cinese!!! che strana cosa però....ti ringrazio di cuore. Heart

procton è biricchino:tongue2:
Cita messaggio
Eheh mi sono guadagnato un involtino primavera allora Sad
Cita messaggio
(10-06-2012, 21:00 )arpimar Ha scritto: Eheh mi sono guadagnato un involtino primavera allora Sad

:ok: certo che si!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)