Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] lingua italiana su xubuntu
Buonasera,non riesco ad avere l'interfaccia in italiano su xubuntu 12.4,l'ho appena installato,ed in fase di installazione ho settato "italiano",ho aggiornato il sistema,ho scaricato i pacchetti seguendo le istruzioni che Francofait ha dato a baffo73 digitando da terminale ecc..in questo forum,ma niente,tutto il menu è rimasto in inglese.Qualcuno puo' aiutarmi?GrazieBig GrinIdea

Cita messaggio
qui una guida per configurarlo dopo l'installazione:
http://marcosbox.blogspot.it/2012/04/xub...e-per.html
una domanda, è il sistema in italiano oppure firefox
comunque da impostazioni supporto lingue, lascia solo l'italiano ( se lo hai messo e leva le altre )

Cita messaggio
(21-12-2013, 22:44 )dxgiusti Ha scritto: qui una guida per configurarlo dopo l'installazione:
http://marcosbox.blogspot.it/2012/04/xub...e-per.html
una domanda, è il sistema in italiano oppure firefox
comunque da impostazioni supporto lingue, lascia solo l'italiano ( se lo hai messo e leva le altre )
Ciao dxgiusti,grazie x aver risposto,Arrendersiil sistema e' in inglese,navigo con chrome inglese,ed anche firefox è in english.Premesso che ho seguito la tua guida,da quello che ho scoperto sul web pare che i pacchetti x la lingua siano 5,ma io ne ho installati 4,il quinto che si chiama(language support it)non c'è e non so come installarlo........magari digitando qualcosa da terminale ...........
Cita messaggio
no, dovrebbe installare lui in automatico quanto serve dalla finestra linguaggio.
Cita messaggio
(22-12-2013, 15:24 )dxgiusti Ha scritto: no, dovrebbe installare lui in automatico quanto serve dalla finestra linguaggio.

Non so piu'cosa fare.........aiutoooooo...

..
Cita messaggio
Guarda le immagini,installa rimuovi lingue-guarda se presente italiano

Cita messaggio
(22-12-2013, 17:03 )brunik Ha scritto: Guarda le immagini,installa rimuovi lingue-guarda se presente italiano

Si,è presente solo italiano anche nell'altra finestra regional format.
Cita messaggio
io proverei ad effettuare un aggiornamento. dal terminale:
sudo apt-get update
dovrebbe terminare senza errori. nel caso copi/incollali. se tutto ok continua con:
sudo apt-get dist-upgrade
come sopra.
Cita messaggio
(23-12-2013, 01:06 )dxgiusti Ha scritto: io proverei ad effettuare un aggiornamento. dal terminale:
sudo apt-get update
dovrebbe terminare senza errori. nel caso copi/incollali. se tutto ok continua con:
sudo apt-get dist-upgrade
come sopra.

Ciao Dxgiusti,scusa l'assenza ma...lavoro,prima di tutto buon natale,poi ho fatto l'aggiornamento(sudo atp-get update e sudo apt-get dist-upgrade)ma tutto è rimasto come prima,menu e browser in english........che ne pensi?
Cita messaggio
controlla se hai installato questi pacchetti. nel caso installali e riavvia:

language-pack-it
language-pack-it-base
language-pack-gnome-it
language-pack-gnome-it-base
language-support-it
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)