Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] linux mint 13 non si spegne
uso da qualche giorno Linux Minnt 13 lts cinnamon , e tutto sommato mi piace anche se non mi sembra molto stabile , o cmq non come ubuntu.....in ogni caso qualche volta spegnendolo mi da questa pagina e devo spegnerlo usando on/off. Al riavvio e' tutto normale , cosa vuol dire ?
Cita messaggio
Non riesco ad aggiungere l'allegato in jpg .....
in ogni caso qualcuno puo' aitarmi grazie e scusate
Cita messaggio
Senza vedere è dura capire ... a me lo faceva e notavo che non venivano correttamente disattivati i driver proprietari della scheda video ATI ... inoltre anche a me era instabile ma solo con Cinnamon ... da quando ho messo Gnome-shell nessun blocco ... ora a dire il vero sto usando i driver open che sembrano moolto migliorati anche sul fronte delle temperature ... sarà l'inverno ma si integrano bene e non scaldano.
Cita messaggio
penso che sia lo stesso problema , ..... c'e' stato qualche aggiornamento che non rende piu' stabile l'uso dei driver proprietari.
Mi sapresti dire per favore come faccio a disinstallare i driver ATI ( la scheda video e' radeon ) e far funzionare quelli OPEN ???
In realta' un aggiornamento mi ha mandato in tilt anche ubunto 12 lts e sempre riguardante la scheda video.
A sto punto vorrei disistalllarli , che faccio ? grazie
Cita messaggio
sono andato su driver aggiuntivi ed ho cliccato rimuovi drivers ( propietari ... che erano raccomandati); quindi ho riavviato il computer .
Poi ho fatto una pulizia del sistema con ubuntu tweak ( aggiunto da terminale ) .
Ora mi sembra che tutto funzioni bene e senza scatti .
In questo caso i drivers cedar funzionano meglio di quelli propietari .......
Cita messaggio
Ok molto bene ... un'ulteriore prova dei passi avanti di linux con AMD
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)